martedì 22 luglio 2014

Guest su Stick it Down

Oggi sono Guest su Stick it Down perchè ho vinto la loro sfida del mese scorso con questo doppio LO.
Ho interpretato così lo sketch proposto. Qui il post


Ho usato un cardstock 30*60 bianco (comprato da Di corso in corso), strisce di patterned, journaling card, stickers e alfabeti stickers Echo Park collezione Playground, timbri Elle's studio, Kaisercraft e Kesi'art.
Per le bolle dello sfondo ho spruzzato acqua e dylusions su un sacchettino di plastica e poi ho usato un bicchiere come fosse un timbro... l'effetto sembra proprio quello delle bolle vere! (grazie Kicka per il suggerimento! :P)


Sono le foto di Giacomo, la prima volta che faceva lui le bolle, lo scorso settembre.
Prima non ci aveva nemmeno provato... le facevamo noi, Giorgia compresa, e per lui andava bene!
Ci sono 4 foto mentre soffia le bolle e 3 mentre le rincorre tutto contento!!!

Ho seguito la richiesta della seconda sfida mensile di Fiebre de Scrapbook por la noche, Aire libre + palette colori, e partecipo (finalmente!). Qui il post

8 commenti:

Kinshasa ha detto...

Me ha encantado! besotes y gracias por participar en FSN!
Teresa

M.Letizia ha detto...

Sei stata davvero brava! L'ultima foto di Giacomo è meravigliosa!!!! =^_^=

Phillis Walrath ha detto...

Love those blue water bubble circles!! Thanks for being our Guest DT for SID!!

Darcy ha detto...

Thank you for being our guest this week, you did a great job! I hope to have you back soon!

Tracey ha detto...

A fantastic double Rita!! Thanks for guesting with us at Stick it Down!!

Xènia ha detto...

So nice. Thanks for joining FSN Challenge.

Cindy ha detto...

Love the way you use the color palette in your layout. Thanks for playing along with us at FSN

Eva ha detto...

Ciao Rita! che bello vederti partecipando in FSN! molto carino il LO e mi piace che hai fatto anche delle bolle sulla pagina per seguire il tema :)