venerdì 11 luglio 2014

Swap " E... state con un libro"... libri inviati!

Vi ricordate il mio swap "E...state con un libro"?
Qui il post e questo era il banner


Oggi vi racconto com'è andata!!!!

Prima di tutto... GRAZIEEEE!!!
Non pensavo (ci speravo eh... sarebbe sciocco non dirlo!) ma non credevo che arrivaste così in tante!!!
E' vero che l'argomento libro piace... ma addirittura 18 iscritte.... ne sono molto contenta!!!!

E poi...care partecipanti... PERDONO!!!!
Non era la mia idea iniziale ma vi ho "ingannate"... volevo ringraziarvi tutte per aver partecipato a questo mio primo swap sul blog mandandovi un segnalibro... ed allora ho pensato di mandarvi anche il libro!
Si... è così... io ero l'abbinata di tutte voi, e quindi voi tutte avete spedito (o consegnato a mano a Milano) a me ed io ho mandato (o consegnato sempre a Milano) a tutte voi!!!! 
Prometto che non lo farò più... e il prossimo swap (perchè ripeteremo prima di natale, contente????) avrete modo di conoscere nuove amiche swappine!!!
Mi perdonate? Spero di si!

Tutte avete già ricevuto... mi avete detto che avete apprezzato (credo di essere riuscita a inviare libri che non avevate!!!)... qualcuna ha addirittura già letto il libro che le ho mandato!!!!
Ed allora oggi ve li mostro tutti... in rigoroso ordine alfabetico (nome di chi ha ricevuto) con accanto il segnalibro. (Li avevate visti tutti qui)

Ariella

Claudia

Desi

Federica

Giovanna

Kicka

Laura P.

Laura V.

Letizia

Mariangela

Micaela

Paola

Robby

Sandra

Silvia

 Valentina D.

Valentina Q.

Viviana

Presto vi farò vedere cosa ho ricevuto io dalle mie carissime ed ignare swappine ;P

Purtroppo c'è 1 libro disperso .... ma non disperiamo!!!! (un altro lo è stato fino a ieri... ma alla fine è arrivato!!!! ed uno lo avrò domani da Kicka... dovevamo vederci il 28 giugno per andare al Parco Sigurtà tutti insieme e le avevo detto di non spedire... poi causa maltempo è saltato il nostro programma ma ci vediamo domani per altri motivi!)
Grazie ancora!

Buon week end a tutti!
A domani con un altro post... il LO fatto via Skype con Letizia!

16 commenti:

M.Letizia ha detto...

Ci hai ingannato? Macchè è stato bello partecipare, il mio libro naturalmente è il più bello di tutti!!!ahahahahah l'ho quasi finito, grazie e aspetto con ansia un altro swap! Un bacione =^_^=
P.s. Sei contenta di quello che ti ho consegnato?

Sabrina G. ha detto...

ahahah, che forte!
Io questa volta non ce l'ho fatta, ma di sicuro ci sono al prossimo!

polepole ha detto...

E io che sparisco e mi perdo cose. Brava! Un libro è per sempre, più dei diamanti! ;)

cliv ha detto...

Ahhh spero non sia il mio disperso....Bacio
E' stato bello partecipare!
Claudia

giovanna ha detto...

E brava, bello scherzo!!!!!
Spero che il mio ti piaccia, quello che mi hai mandato tu l'ho appena iniziato...non e' proprio il mio genere ma inizia a piacermi!
Ciao un abbraccio Gio'

kicka ha detto...

disgraziata! Ora hai 18 libri da leggere!

Laura P ha detto...

il segnalibro è molto più bello dal vivo!
il libro mi incuriosisce, appena inizio a leggerlo ti faccio sapere se mi piace.
un abbraccio
ancora grazie Rita!

Vally'sWorld ha detto...

Bellissimo il tuo pensiero A bocca aperta !!!!
Non è stata un inganno ma una bella sorpresa Occhiolino

LauraVi ha detto...

Sei sempre unica, lo scherzetto mi è piaciuto assaissimo!!
Il tuo libro non l'avevo letto, è nella valigia delle vacanze!!
Grazie 1000 e a presto!

Paola ha detto...

Bello scherzetto,ma sn proprio contenta!!!Il libro l'ho letto subito,non potevo aspettare e l'ho trovato molto bello!!!Aspetto cn ansia il prox swap??!!

Anonimo ha detto...

seguendo il tuo blog, di te ho capito ke sei matta!!!!!
matta da legare... e generosa come poche! anzi... unica!!! io ti seguo... spesso in silenzio.... ma oggi no. maria senza blog

ariella ha detto...

Bella Rita .... Il tuo libro l'ho portato in vacanza con me, sto leggendo prima quelli presi in biblioteca, che devo restituire al mio rientro! Grazie x il bel segnalibro e grazie ancora x tutti questi swap che organizzi x noi!
Buon estate!

RobbyRoby ha detto...

Un bellissimo pensiero.
Grazie, sai di Fabio Volo non ho mai letto nulla e questa è la volta buona di iniziare.
Buon fine settimana.

Federica ha detto...

Eheh che bello scherzetto!! Hai fatto benissimo, bellissima idea ;)
Ieri sera ho finito il primo romanzo del libro 2 in 1 che mi hai mandato, oggi inizio il secondo!
Di tutti i libri del post molti li ho letti, alcuni li ho ancora in attesa e qualche nuovo titolo mi incuriosisce e finirà nella mia lista infinita!

VIVI ha detto...

Il tuo libro l'ho letto e....chi l'ha scritto è pazzerella come te!! Ci hai ingannato bene!!

Micaela ha detto...

Ah ah! Svelato l'arcano!!!! Grz il mio libro è troppo carino!!!
È tu ne avrai x un anno!!! Almeno.... ;)
Baciiiiii