venerdì 4 luglio 2014

I pensierini portati al Meeting Nazionale ASI 2014

Sempre per la serie "resoconto del Meeting Nazionale a piccole dosi", oggi vi mostro i pensierini fatti.
A Febbraio (in fiera) Claudia mi ha proposto di fare i pensierini per il Nazionale insieme ed io ho accettato molto volentieri.
Mi sembrava carino che il Presidente (lei) e il Vice Presidente (io) dell'ASI portassero un pensierino per le "proprie" socie.

Purtroppo per difficoltà dovute a turni di lavoro, impegni etc non ci siamo potute sedere allo stesso tavolo per fare tutto... solo a Milano abbiamo messo le tag... tanto per farvi capire... ed abitiamo ad un'ora di distanza!! (spendo due parole per il marito di Claudia che mi ha sostituita degnamente nell'assemblaggio serale a casa loro che seguivo via whatsapp... TI ADOROOOOO!!! :P)
E pensiamo che la nostra scelta sia stata quella giusta... abbiamo esagerato? le abbiamo viziate??? per una volta si può fare no? (non abbiamo badato a spese per voi... ma non fateci l'abitudine!!! ahahaha)

Basta parole... vi mostro il pensierino (le tag le ho scritte io... come raccontavo qui... 197 con crampo ihihih!!!!)

Abbiamo messo le tag piccole come fossero quelle con il prezzo delle gioiellerie.
Passando per i tavoli a consegnarlo la sottoscritta diceva "ecco l'anello di fidanzamento con l'ASI!" (ah come mi riesce bene dire cazzate cose simpatiche :P!!!)

Ed ecco gli anelli tutti insieme (la base è regolabile così vanno bene per tutte!)

Belli vero? E il color Tiffany non è meraviglioso????
Dai commenti e gli apprezzamenti ricevuti... hanno gradito tutte... e ne siamo contentissime! (chi non c'era si sta disperando... tirando i capelli :P... ci dispiace.. prossima volta venite al Meeting!!!!)
Al prossimo post!

PS. Uno me lo son tenuto anch'io, of course! ;)

11 commenti:

Violini e Violette ha detto...

Bellissimi, favolosi, straordinari!!! e il tutorial?

Anonimo ha detto...

sono molto carini...e il colore lo adoro! ;-)
Glen

Unknown ha detto...

Io, al mio primo meeting in assoluto ho gradito tantissimo l'anello di fidanzamento con l'ASI. Splendido lavoro Presidente/vicePresidente.
Buona Giornata
Mara

Perlilandia ha detto...

Sono meravigliosi e davvero perfetti!!!! sto cercando scarpe e borsa in abbinamento.....

SimoB77 ha detto...

E posso dire:"Prima di tutto GRAZIEEEEEEEEEE! E poi IO C'EROOOOOOOOOO"!!!!!!

Super Rita anche mia vicina di banco che bello assaporare dal vivo!!!!!

Baci

Daniela64 ha detto...

Noooo e adasso come farò senza anello di fidanzamento!!! Bellissima idea brave peccato che io NON c'ero!!!

Nicoletta ha detto...

Io sono sposata, eppure un fidanzamento con l'ASI è una roba troooppo bella.. Peccato.. :D

claudia ha detto...

E' bellissimo e sono felicissima d'averlo ricevuto ed è intonatissimo al vestito tiffany ricevuto al compleanno ... grazie!!!!

Silv.etta ha detto...

Regalo super apprezzato!!! Sia per il colore, sia per il fatto che fosse un anello.. LO ADORO!!! Grazie, grazie, grazie a tutti e tre! ;-)

Vale ha detto...

E per chi non c'era?????

Anonimo ha detto...

no no... non potevo non commentare questi.... brave!
generosità anche qui!!! fortunate le presenti... hanno un gioiello tra le dita... unico! maria