lunedì 14 luglio 2014

Liberiamo un libro #4

Non pensavo di liberarne uno in questi giorni (anche se nel post del terzo avevo promesso non sarebbe passato troppo tempo!!! ahaha)... ma poi mi è arrivato per swap (non importa che l'ho già letto, qui il post... e terrò quella copia perchè c'è la dedica) ed allora ho pensato che poteva essere una lettura piacevole per le vacanze.

Vi ricopio le regole dal primo post (qui), qui se volete vedere il secondo e qui il terzo... che continuano il loro viaggio in giro per l'Italia (accettiamo anche oltre confine eh!!!)

Adesso passiamo alla mia idea.
Praticamente un book crossing via web!
Io lascio qui il mio libro e la prima che passerà e vorrà riceverlo dovrà lasciare un commento e scrivermi a scrapperita@gmail.com i suoi dati così potrò spedire.
Unica regola, dopo averlo letto, liberarlo a sua volta!
(nota sulla spedizione: usando la dicitura "piego di libri" costerà solo 1.28... l'importante è mettere solo il libro nella busta!)

Periodicamente libererò un libro, ma nessuna partecipante è obbligata a farlo con altri libri se non con quello che spedisco io!

Vi chiedo solo un'altra cosa... quando fate il post per liberare il "mio" libro avvisatemi... così posso seguire il suo viaggio!
Può partecipare anche chi non ha un blog, non voglio escludere nessuno! Farò io un post per liberare di nuovo il libro a posto suo quando avrà finito di leggerlo!

Allora... chi vuole portarlo in vacanza??? o anche se resta a casa... va bene lo stesso! Un libro è sempre un'ottima compagnia! :)

Ed ora scappo in posta e a lavoro!!! Buona settimana!

8 commenti:

claudia ha detto...

sono sempre incasinata ma se c'è una cosa di cui proprio non posso farne a meno è leggere ... tra l'altro ricordi il libro che mi avevi regalato un giallo ambientato nel mondo dei parrucchieri ... beh di recente ho visto il film e oltre a guardarmelo con divertimento ho pensato anche a te ed al momento dello swap ... ora bando alle ciamce se nessuno prima di me ha commentato lo riceverei molto volentieri ... ciao

RobbyRoby ha detto...

Ciao
che bella idea.

claudia ha detto...

ricevuto stamattina, presto farò il post .. grazie !!! ciao

lovecraftingpaper ha detto...

Ciao, Rita, arrivo un po' in ritardo... Aspettiamo un tuo nuovo "Liberiamo un libro"!

Mariangela

claudia ha detto...

ciao Rita finalmente sono riuscita a finire di leggerlo ed ho fatto il post per liberarlo!!!! grazie ancora e ciao

RobbyRoby ha detto...

ciao
finito di leggere il libro. E ora sono pronta per liberarlo:
http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2015/06/06-giugno-2015-e-libero-un-libro.html

RobbyRoby ha detto...

http://robbyroby.blogspot.it/2015/11/liberiamo-un-libro-2.html e il viaggio del libro continua. Ciao

Pyros & Patch ha detto...

Ciao Rita!! Noi abbiamo letto con piacere questo libro, adesso è stato liberato... ecco il post:pyrosepatch.blogspot.it/2016/03/bookcrossing-melissa-hill-un-regalo-da.html , andrà da Magalì..., Grazie ancora!! Buon pomeriggio!!
Carmela e Davide