mercoledì 2 luglio 2014

The color sisters: palette #10

Ieri è iniziata anche la sfida mensile di The color sisters.
La palette è fresca... estiva... correte a vederla e ditemi se non vi vien voglia di creare qualcosa con quei colori?
Qui, con le interpretazioni del DT.
Io ho fatto un LO (a dir il vero era nato a fine mese per le sfide ma poi mi sono resa conto che era adatto per la mia interpretazione ed ho completato pensando al DT!)


Patterned AC, ritaglio bianco (è il retro di una patterned orrenda vintage e vecchissima! :P), journaling tag azzurra fancy pants, notes adesivo e journalng tag Smash, washi, schizzi con spray Tsukineko Lilac, retina delle pesche ed alfabeto chipboard AC.

Come si evince dal titolo sono io sul treno verso Milano per il Meeting Nazionale ASI.
E come si legge nel journaling è il primo treno, Sedico-Montebelluna (di solito c'è il Sedico-Padova) e siccome dopo un'ora dovevo cambiare non volevo rischiare di addormentarmi e finire a Treviso :P ed ho messo la radio nel cell con le cuffie (si vede sopra la valigia con il filo) per rilassarmi (avevo dormito circa 4 ore!)
Come ho scritto avrei dormito dopo (e così è stato... infatti di quel treno non ho foto ahahah)... tanto Padova è la stazione di fine corsa ;)
I piedi sul sedile li ho messi solo per la foto, eh!!! (e sotto il tallone sinistro c'era un foglio)
Al prossimo LO per il seguito del viaggio :)

Partecipo a:
Use your stuff: chipboard

5 commenti:

Lisanna ha detto...

Rita questo layout mi piace davvero tanto.. seppure la foto leggermente inclinata..

kicka ha detto...

I like!

Amanda ha detto...

I love the layering on this! Thanks for joining us this week at Use Your Stuff!

Tracey ha detto...

Fantastic take on the sketch! Thanks for joining us at My Scraps & More!

M.Letizia ha detto...

Bello, bello, bello!!! Adoro la foto e l'alfabeto che hai usato per il titolo! =^_^=