mercoledì 30 luglio 2014

Adore (il mio anello ASI)

Vi dico subito che avevo questa patterned da qualche anno (era in un kit Studio Calico) e pensavo che difficilmente l'avrei usata... perchè è dorata!!!! (ne ho anche un'altra della stessa collezione)
Ma era li... sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la sfida giusta...mica butto eh? Sia mai!!! Sennò come faccio ad avere un metro e mezzo lineare di carte??? eh già.... ed infatti... mai dire mai...


Patterend My mind's Eye, cartoncino nero, centrino che ho fatto diventare color oro con il tampone aladine, freccia Frecklend F,awn banner Bo Bunny, tag e timbro note Elle's Studio, timbro Kesi'art e paillettes Opitec.

La foto me l'ha scattata Vittorio mentre facevo la "cretina" (come mi riesce bene ahahah) con l'anello in attesa mi facesse la foto vera... beh... ha detto che andava bene questa... ma a me mica piace tanto... ma non me ne ha fatte altre! :(
In ogni caso... l'anello è quello che abbiamo portato come pensierino al Meeting Nazionale ASI, Claudia ed io (come raccontavo qui), e la maglia l'ho comprata il 13 luglio all'Outlet di Brescia... colore identico!!! 
Sono stata brava vero? :)

Mi dedico questa pagina per festeggiarmi... oggi è arrivata la comunicazione ufficiale che sono passata da Agente Scelto ad Assistente, come previsto dopo 10 anni di servizio (in realtà ha decorrenza dal 31.12.2013 ma ci sono i tempi burocratici!).

Partecipo a:
Sassy Scrappers: july mood board (mint, gold, black + glitter)

10 commenti:

Pamela ha detto...

Sei troppo si patica in questa foto ahahahah
E congratulazioni Assistente!!!!

Anonimo ha detto...

come ti ho già detto...solo tu potevi comprarla la maglia dello stesso identico colore!! :-P
Bello il LO...ottimo il modo in cui hai usato una patterned "difficile"!! Glen

kicka ha detto...

Vittorio non avrebbe potuto scattare foto migliore! ah ah ah!
Ma dimmi un po'...assistente...prenderai anche l'aumento e quindi aumentano le tue spese scrap?

Violet_Dalhi ha detto...

l'anello lo adoro =D congratulazioni per la promozione sister...=D

Betta ha detto...

Non ci credo....
La maglia che si abbina all'anello!!!!
Ma sei troppo avanti!!!
Davvero fashion!! ;-))))
Congratulazioni per la promozione!!
Kisssssssssssssssssssssssssssss

Anonimo ha detto...

Mi spiace ma la regina degli abbinamenti sono io, vedessi che roba ho. Mi piace la foto, mi piace il colore, ovvio, e congrat Assistente.
Baci sandra cf

Enri ha detto...

Rita stai benissimo in questa foto, ha ragione tuo marito!
....ma sul serio hai 1 metro e mezzo di carte??!?!?!??!?

Leonie ha detto...

Thanks so much for joining in at Sassy Scrappers! Great page. I think I may have some of that paper in my stash too. Never throw anything out. :)

M.Letizia ha detto...

MI piace tantissimo e tu sei troppo forte nella foto!!!
Congratulazioni per la tua promozione!!! =^_^=

Chantalle ha detto...

What a very pretty page! Thank you for joining us at Sassy Scrappers... I hope you will play along in August too!