sabato 5 luglio 2014

Amiche di Scrap: LO #10

Ed oggi inizia la sfida LO su Amiche di Scrap, qui il post con le interpretazioni.
La richiesta è scrittura a mano... scegliete voi se per il journaling, titolo, sfondo... facile no?
Io ho fatto questo LO... senza foto ma tanto journaling... scritto a mano! ;)
Cardstock bianco, stencil lettere Opitec, journaling card Amy Tangerine, centrino sporcato con distress stain rosa, distress stain arancione per la macchia, dylusions rosa e verde colori a cera acquerellabili Opitec, washi, timbro  life is good kesi'art, gli altri 4 sono kaisercraft, stencil freccia Hero Arts, enamel dots e clip Lawn Fawn, stelline e fumetto Studio calico, strass Opitec, rete delle patate arancione, rete muratore, twine, distress, staz on e modeling paste.


Ve lo dico subito... lo adoro!
Questo combo rosa-arancio-verde mi piace tantissimo.

Ho pasticciato come piace a me (oddio adesso Mel mi uccide... anni fa dicevo che il mixed media non mi piaceva... ma c'è da dire che ora è tutta un'altra cosa con stencil spray... prima era tutto un coprire anche belle carte e pagine di libro, ed avevo fatto una cornice ma comprendo a piccole dosi, e non lo potevo soffrire!!! ahahah) ed aggiunto tanti piccoli dettagli. 
E' allegro, colorato, disordinato ma con un suo ordine... insomma.. è a mia immagine e somiglianza! :P
Qui più da vicino

Unica difficoltà... scrivere ciò che ho scritto!
Non amo esternare i mie pensieri... figuriamoci renderli pubblici! (no che ci sia scritto chissà che... anzi... alcuni sono molto generici!)
Ero indecisa... scrivere e non scrivere questo è il problema... lo spazio poi è quello che è... quindi alla fine non è esattamente ciò che pensavo... forse è anche un pò confusionario... ma diciamo che va bene!
Volevo oscurarlo... ma poi mi son detta che devo superare certi limiti... quindi è tutto li... e va tutto bene (lo ripeto per convincermi ahahah).
Ma una cosa positiva c'è... dopo questa pagina mi è venuta un'idea... che spero di realizzare nei prossimi mesi... giusto il tempo di attrezzarmi :)

Partecipo a:
L'encre e l'image: sketch + texture
1 2 3 challenge blog: colors bright, awesome, arrows
Scrap our stash: Let's go shopping (washi tape, stars, enamel dots, paper clip, sequins, wood veneer, journaling card)
Art piaskownica: palette (pink, orange, green and white)
Scraptastic club: natural elements

12 commenti:

Tammi ha detto...

great shopping list you created with! Thanks for joining us at Scrap Our Stash!

M.Letizia ha detto...

Come ti ho detto a voce lo sfondo è favoloso, sei stata davvero bravissima! Io ci metterei una foto =^_^=

Anonimo ha detto...

questo mi piace molto. lo sfondo è perfetto... ed hai fatto bene a non oscurare. un'altra cosa ke ho capito di te è ke ti metti sempre in gioco. provi tutto... cambi stile.. genere... è una gioia per gli occhi tutta questa varietà... con te non ci si annoia mai! basta... stasera ho recuperato mesi di silenzio... volevo superare anch'io un mio limite dettato da timidezza e pigrizia, prendendo esempio da te.. grazie. maria

Elizabeth ha detto...

Very cool, I love your layout and all that you did with it! It's pretty, and the elements are great too! Thanks for playing with SOS!
e.

Lizzyc ha detto...

Fantastic, love all the colors and textures.. thanks for joining in at 123 Challenge blog too..

Megan ha detto...

Love all the mixed media! Thanks for playing along at Scrap Our Stash!

kate blue ha detto...

fantastic stenciling!!!!! kate (sos)

nada ha detto...

Fantastic texture and colors! Thank for playing along at SOS!

Paula ha detto...

Brilliant colours & background! Thanks for playing along with us over @ 123 Challenge Blog this month :)

RockinReddRobin ha detto...

Great job!

~Robin Redd
Scrap Our Stash DT

Unknown ha detto...

Beautiful background you have.... Thanks for playing with 123. xxx Merry

Brenda's Scrap Place ha detto...

Great colors and texture. Thanks for joining in at 123 Challenge Blog.