martedì 15 luglio 2014

Scrapper della Notte - Uso & Oso: viola e giallo

Ultimo uso e oso mensile... quello della categoria colore... e Simo cosa ha scelto?
Il mio amatissimo viola con il giallo (non tanto amato da me)
Qui il post e le interpretazioni del DT.

Io ho fatto un LO solo con i due colori... oltre bianco e nero.

Cardstock bianco, colore a cera acquerellabile Opitec, dylusionn giallo e viola per gli schizzi, distress stain, timbro polarois Fawn Lawn, timbro chevron Denim Tampons, timbri vari kesi art e kaisercraft, twine, brads macchina fotografica toga e chevron in stoffa, tag sotto la foto Studio Calico (scriverò poi il journaling), wood veneers Frecklend Fawn, mollettine, washi, etichetta dymo viola e per il titolo timbro kesi'art e lettere in crepla glitterate adesive comprate nella mia cartoleria!

La foto l'ha scattata Kicka sabato pomeriggio (verso le 14).
Ho un pò l'aspetto stanco... forse perchè non dormivo dalle 5 del mattino precedente!
Eh si... avevo fatto mattina e notte venerdì... e alle 6 di sabato ho smontato... ed ho preso il treno alle 6.47 per andare a Vicenza (non ho dormito visto i cambi... ho preferito leggere ed ascoltare musica dal cell... e scambiare qualche messaggio su whatsapp!!) e da li in macchina con Kicka e Fabio fino a Verona... giornata con le amiche, lo shopping e lo scrap (poi sono andata da Cristina e sono rimasta anche a dormire li... ho spento la luce quasi a mezzanotte... fate voi il conto delle ore senza dormire... Vittorio mi ha presa domenica mattina e siamo andati all'Outlet a Brescia! che stanchezza domenica sera! :P)

Proprio per la bellissima giornata che ho trascorso ho scelto tutti quei timbri... rappresentano ciò che penso... ciò che mi piace... ciò che voglio e faccio... insomma chi se ne frega di dormire quando l'alternativa è questa... una volta ogni tanto si fa... dormire è sopravvalutato :P

Una nota sul titolo... è un timbro "instant" ma è bastato sporcare solo le prime 5 lettere ed è diventato, il tanto di moda, insta da instagram... che io nemmeno uso! (ahahah) ma che era perfetto per il titolo... bell'idea vero????
E sui timbri invece... i sentiments sono timbrati doppi nei colori nero e viola... mi andava così... ho giocato un pò! :) 

La sciarpa che ho nella foto è un regalo della mia amica PaolaEtta di qualche anno fa... sapete che ci siamo viste al Nazionale dopo 3 anni e mezzo???? Pensare che ero incinta di Giacomo quella volta!!!!

Partecipo a:
Denim Tampons: sketch
The studio Challenges: stamping
Scrap Dreams: polaroid
Mani di rana: bianco e/o vacanze

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace davvero moltissimo, nonostante il mio non amore x il viola! ;-P Glen

Lisanna ha detto...

mi piace lo sketch usato e anche tutta la costruzione.. certo come ho già detto a Simona viola e giallo, non lo userei neppure sotto tortura...
grazie mille per aver partecipato a scrap dreams..

Pamela ha detto...

ahahahah praticamente ho scritto la stessa cosa anch'io a Simona ;-P
Rita sei stata coraggiosa come sempre ad accettare la sfida di abbinare questi due colori così difficili... brava!
E grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

Micaela ha detto...

Bellissimo! Grazie della partecipazione super veloce! Micaela la Rana

M.Letizia ha detto...

Il LO è davvero fantastico e la polaroid gialla è perfetta sullo sfondo viola, ci sta troppo bene!!!
Sei stata bravissima!!!!=^_^=

kicka ha detto...

bellissimo ma di chi ti ha scattato la foto, ne vogliamo parlare?

giovanna ha detto...

Grazie per aver preso parte alla sfida di MdR con questo LO dai colori moolto particolari!!!

Jinny Newlin ha detto...

Oooo! Love this palette and that little, glittery "ME"! Cute! Thanks so much for playing along with us in The Studio!