venerdì 25 luglio 2014

Amiche di Scrap: Ispirato da #10

Ispirazione ludica oggi!
Per tornare un pò bambini (facciamo uscire il fanciullino che c'è in noi... su... beh... il mio sarebbe meglio che ogni tanto restasse dentro ahahah) o creare per i bambini... o qualsiasi cosa vi ispiri l'immagine realizzata dalla nostra Selena, che potete vedere qui insieme alle interpretazioni del DT.
Io ho scrappato un LO con i giocattoli ricevuti a Natale scorso (non avevo ancora scrappato nessuna foto!!!) da Giacomo.

Cardstock Paparmania, patterned fronte/retro e die cut Vip Sultane, timbri Stamperia e Infocrrea, washi artemio.

Sapevo da subito che avrei usato le foto di Natale (io non seguo le stagioni per scrappare le foto... lo sapete... in base all'ispirazione e alla foto ancora da scrappare!) ma solo ieri... si ieri mattina... ho fatto stampare le foto dopo che sono andata a farmi il prelievo del sangue (non vi dico che ematoma ho... ma soprattutto... più che prelievo del sangue è stato il prelievo dei soldi... 60 euro? va beh che devo controllare tutto... ma non è un pò caro?) e ieri sera l'ho fatto e stamattina fotografato ed inserito....

Vi dirò... non mi convince... non so se è lo sketch... i colori... con quel blu ho dovuto timbrare in nero perchè si vedesse ma non è proprio un'accoppiata che mi piace (interista bleahhh :P)... forse dovevo provare in bianco... o forse perchè ieri ero un pò stanca causa problemi mensili arrivati proprio appena prima di iniziare a scrappare (durante il pomeriggio a lavoro no?)... in ogni caso.., la pagina c'è e racconta dei giocattoli ricevuti da Giacomo e di quanto era contento (arriveranno altre pagine ed anche con e di Giorgia)
In compenso oggi sono iper produttiva... ho già fatto una pagina prima di uscire per due commissioni stamattina e ne sto completando 2, che avevo lasciato in sospeso mercoledì ma che ieri non sono riuscita a finire perchè dopo questa sono andata a letto ...ed ora continuo fino a mezzogiorno e poi dopo pranzo fino alle 17... poi vado a lavoro!

La dedico tutta al mio ometto e colgo l'occasione per fargli gli auguri, visto che oggi è San Giacomo.


Partecipo a:
Forum ASI: Christmas in July

10 commenti:

Nadine Carlier ha detto...

Cute page and great take on the sketch! Thank you so much for playing along with us at My Scraps & More!

Tracey ha detto...

A fabulous page!! Thanks for joining us at My Scraps & More!!

Anonimo ha detto...

Infatti S. Giacomo, dove è in vacanza mia sorella ci sono sempre gli sbandieratori per la festa e ai bambini piacciono un sacco.
AUGURIIII in ritardo
ps. forse è un po' buio questo LO
baci sandra CF

Tracy F ha detto...

Love the non traditional colors! Thanks for playing along with us at My Scraps & More!

Missy Whidden ha detto...

What a cute Christmas layout! I love that you brought blue into the mix :) So glad you joined us at My Scraps!

Michelle ha detto...

This is so cute! Thanks for playing along at My Scraps & More!!

LisaM ha detto...

Great Christmas layout! Thanks for playing along with us at My Scraps & More!

Jessica ha detto...

Fun Christmas layout! Thanks for joining us at My Scraps and More!

wendipooh13 ha detto...

fun page and love the added banner!!! sooo glad you played along with My Scraps & more sketches!!!

Tracy ha detto...

Such a fun page, thanks for playing along with us at My Scraps and More!!