lunedì 7 luglio 2014

Scrapbookingitalia: sfida #7

Ed oggi inizia la sfida mensile di Scrapbookingitalia.
La cartolina arriva da Napoli, qui il post con le interpretazioni.
Io, nonostante sia andata a Napoli tante volte, non avevo foto recenti... infatti le visite alla città campana risalgono tutte a prima del 2004 che mi sono trasferita a Parma per il corso per poi arrivare qui a Belluno.
Dovrò rimediare... magari il prossimo anno! Vedremo!
Come ho risolto? Ispirandomi ai colori del cielo e alla foto con i vestiti stesi.... ed ho pensato a questa foto del Mercatino fatto a Feltre con la mia amica Francesca (come raccontavo qui)


Ho usato una vecchia patterned, stencil Studio Calico, distress, schizzi di dylusions bianco e teal, timbro chevron, pluriball, rete da muratore, washi, badge, twine, adhesive note Smash, clip brads, timbri kaiser craft, Elle's Studio, penna gel per il bordino nella foto e mini alfabeto stickers Toga.

Di spunti ce ne sono tantissimi (pizza, mare) anche se non siete state a Napoli!
Quindi non vi resta che partecipare!
Buona settimana!

Ps. Mel... che te lo dico a fare???? Tu DEVI partecipare :P

Partecipo a:
Art piaskownica: sketch
White with 1: july challenge

6 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

Napoliiiiiiiii

sandra ha detto...

Beautiful work!
Thank you for playing along with WW1 :-)

Asia-majstruje ha detto...

Great LO, I would say in very adequate, mediterranean blue :) Thank you for joining our challange!
Greeting from Poland

Katie ha detto...

Lovely page! Thanks for joining us at WW1.

Rikki Graziani ha detto...

Love your take on the colour. Thanks for playing along with WW1

Cheers Janet xx ha detto...

Great Layout.. thanks for taking part with WW1 :)