mercoledì 16 luglio 2014

Amiche di Scrap: card #10

Ieri è partita la sfida card su Amiche di Scrap.
Qui il post e le interpretazioni del DT.
La richiesta è bianco e nero e questa è la mia:


Semplice lineare... ma vi dico la verità... per me è stato difficilissimo senza colori!!!!! (io adoro tutti i colori... chi più chi meno eh... ma li uso tutti!!!)
Però le sfide servono a questo no? 
A superare i propri limiti e quindi si fa! (troppo facile dire di no... e non è da me!!!)... ovviamente non dirò che l'ho fatta all'1.15 di ieri perchè non mi ispirava nessuna idea e pensavo di non farla a dir la verità ma appena finito il LO per SdN sempre di ieri mi sono detta "devi farla su... è una card... che sarà mai!!!" (io parlo sempre con me stessa... sono la miglior consigliera sulla piazza :P)... ed allora mi sono ascoltata e l'ho fatta... anche se alle 5 suonava la sveglia... no no... me lo tengo per me :P

Cartoncino Opitec, journaling card Echo Park, twine, datario Opitec, cuore in ceramica ricevuto con lo swap avvento dello scorso anno e timbri per il sentiments Studio Calico

Tutta la card gira intorno a quel cuore... perchè i 9 anni di matrimonio, che festeggiamo oggi Vittorio ed io , sono le nozze di ceramica!!!! 
Gliela consegnerò stasera, andiamo a cena noi 2 soli!!! (fino a venerdì siamo soli in realtà...causa problemi di orari incompatibili tra noi e anche con il centro estivo e turni intoccabili miei ed impegni fuori sede di Vittorio, i bimbi sono dalla nonna... olèèèèè... infatti oggi si scrappa tutto il giorno.., da subito, ehm si.. non dormo più... un'oretta mi è bastata.. magari pomeriggio un riposino!... Vittorio è partito prima del mio rientro alle 6.30 dalla notte e arriverà per cena!!!)

Partecipo a:
Stamplorations: sketch 15

7 commenti:

Pamela ha detto...

Buon anniversario!!!!
Bacioni e... vediamo se il postino oggi ti fa una sorpresa ;-p

Unknown ha detto...

Auguriiiiii!!! ...e quel cuore da un tocco di classe! ;)
Baciiii

M.Letizia ha detto...

Buon anniversario!!!! Divertitevi stasera!!! Mi piace la card!!!=^_^=

Cornelia (fun stamping) ha detto...

So cute, those "toilet" people! Thanks so much for playing with us at STAMPlorations. I hope to see you there next time, too! Hugs, Cornelia DT

Monika Reeck ha detto...

Yay cute man and woman on your card and nice using the heart and the twine...lovely monochromatic card...

Thanks for joining us at STAMPlorations sketch challenge,

Hugs,
Monika (GDT)

Anonimo ha detto...

Great take on our sketch, love your modern take on anniversaries too. thanks for joining us at STAMPlorations. Good Luck! Monika

Shery Russ ha detto...

Great take on the sketch! Clever card!