giovedì 23 febbraio 2012

Una card a pois....

a pois, a pois, a pois!!!
(mi andava di cantare... l'avete riconosciuta???)
Per farla breve... oggi pomeriggio ho litigato con questa timbrata!
quella che vedete nella card è la 3 prova... non avete idea... la prima non si capiva neanche che fossero fucsia e marrone i 2 colori... la seconda, nonostante il pennellino praticamente asciutto era talmente bagnata che il petalo sporgente si è staccato e si è anche rovinata la carta.... e la terza... diciamo che è andata... ma mi sa che la sostituirò con una nuova... anche se adesso che è asciutta i colori si vedono un pò meglio che in foto! (si la parte superiore è marrone con cuori e fiore fucsia... usate la fantasia!!! ahahah)
Cartoncino Favini fucsia, patterned gentilmente offerta e fustellsta dalla mia Cri (prima o poi mi compro questa nestabilities!!!), border punch scallop fiskars e nastrino marrone a pois fucsia.
Non c'è sentiments... forse lo aggiungo prima di consegnarla o forse la lascio così... vedrò!

Partecipo a:
ASI: 1 card a settimana - POIS
Ippity Italia: sfida febbraio -sketch
Deep Ocean: Rosa e marrone
Less is more: #55 punch or die cut
Cupcake craft challenges: fluffy pink cupcakes

7 commenti:

having a {me} day ha detto...

What an adorable pink cupckae card!joining at Cupcake this week. keeley

Daniela A. ha detto...

Grazie cara per aver partecipato, ma quanto mi piace tutto rosaaaaa????siiiii :)

Shula ha detto...

Molto bella :)

ufoide@gmail.com ha detto...

è molto carina anche se i colori sembrano diversi, cioè il marrone sembra nero...ma è bella lo stesso....e per intenderci...la canzone era una zebra a pois di Mina :) anno...1968 forse...,ma dovrei controllare ;)

Shelly ha detto...

Great cupcake card, thanks for joining us at Cupcake Craft Challenge this week! Shelly

The Crafty Den ha detto...

Hi Rita, what a pretty card. I love the image and pretty papers. Thanks for joining us at cupcake craft challenge this week. Hugs, Denise x

Daniela ha detto...

Ahhhh!!!Viola e fuscsia...io a video non vedo marrone, no no!!! ma quanto mi piace questa combinazione Rita!!! Il cupcake è bello davvero e meno male che ci hai litigato! Un abbraccio! Daniela