venerdì 10 febbraio 2012

Nuovo Sketch Challenge Blog ... e DT call

Ebbene si... ci provo ancora! (qui il post)
Il Dt con gli sketch mi manca... e mi piacerebbe moltissimo!
Io adoro gli sketch, e i blog che ne propongono non sono mai abbastanza!
Questo il mio LO:

e questo lo sketch da seguire

Del LO posso dire che è una foto di un pomeriggio in compagnia dei vicini di casa (la vedete Giorgia? aveva appena 2 mesi!).
Il titolo T & T come scrivo nella tag  che ho creato io, vuol dire tea e tiramisù alle fragole (fatto da me) che sono sul tavolino.

Per i materiali: Cardstock DCWV e le 2 patterned non so la marca (forse sempre DCWV), centrino, da un altro cardstock ho fustellato la fragola (è una nestabilities), punchato una striscia e creato il banner, dalla patterned tinta unita ho invece fustellato la foglia della fragola e il titolo, come dicevo la tag l'ho creata timbrando la teiera e la tazza fumante (non so la marca ma l'ho comprato da Hobby di carta) e sporcando con il tampone i bordi e arrotondando gli angoli, ed ho usato il twine per "appendere" il banner.

Domani di dovrebbe già sapere... beh... se non va bene vorrà dire che parteciperò alle sfide!

3 commenti:

SheShe ha detto...

lovely page, thanks for applying!

Pamela ha detto...

Un'altro DT? Rita... ti voglio bene ma sei pazza da legare ahahahah

Sara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.