lunedì 6 febbraio 2012

Scrapbookingitalia 12 LO '12 #2

Il tema della sfida di questo mese è: "qualcosa che mi fa stare bene"
In un primo momento avevo pensato a qualcosa inerente il cibo... una categoria di cibo (prima o poi lo farò!) ma poi ho pensato a lui e alle sue canzoni!
Lui chi?
RAF!!!!
Il mio preferito da sempre... ho visto il suo primo concerto nell'estate del 1989... in piazza Università a Messina... e poi a Roma (eravamo tutti li per un week end lungo di shopping e abbiamo visto la locandina e mio papà, sapendo che avrebbe fatto piacere a me e mia sorella, ha detto "stasera ci andiamo" ed è stato così!)  più volte a Catania (e l'ultima, l'ho incontrato nel back stage!), a Padova per il concerto dei 20 anni di carriera etc etc....
Se sono in macchina e passa una sua canzone alla radio, alzo il volume e inizio a cantare ma la cosa che mi piace di più è quando sono a casa da sola, metto il cd, scrappo e canto a voce alta :)
Patterned Pink Paislee, ritaglio DCWV, spartito (da un libretto regalo di Cri, ma avete visto il titolo? e l'idea di aggiungere l'altra parte del titolo???? geniale vero????? ahahahah), la tag è ritagliata da un foglio Creative Imaginations, alpha mini stickers My Littele Shoebox e la libellula l'ho ricevuto per swap da Alessia ad un meeting Veneto (forse nel 2010!)

Qui le interpretazioni delle mie socie

Partecipo a:
Creative Scrappers: sketch
Scrap it with a song: Falling Slowly (la prima frase del journaling è una strofa delle canzone)
Whimsical Design: Old (lo spartito)
Write click scrapbook: Music

10 commenti:

Manu ha detto...

Direi che Raf ti fa stare proprio bene!!!
Mi dispiace non aver partecipato al 12LO'12... il tuo mi piace proprio tanto.
Buon lunedì.

Carla ha detto...

Very nice! Love the sheet music in the background. Thanks so much for playing along with us at Scrap it With a Song! (P.S. Our linky is up now if you'd like to add your link! Thanks!)

Lidia ha detto...

Non sapevo ti piacesse raf!! Ogni tanto scopro nuove cose su di te!! Ma quante ne hai ancora da dirci?
Un baciottone
lidia

nicollelovesscrapbooking.blogspot.com ha detto...

Fab LO! Thanks so much for playing along with us at Scrap it With a Song!

shelly ha detto...

cute layout thanks for sharing with us at whimwednesdays :)

Unknown ha detto...

Great page! Thanks for playing along with us at Scrap it with a Song!

Karen H ha detto...

Wonderful LO! I love the sheet music and the sweet dragonfly. :o) Thank you for playing along with us at Whimsical Wednesday!

Hugs and blessings!

GiGi ha detto...

This is beautiful! I love the hand written note, music paper, and dragonfly! Thanks for playing at Whimsical Wednesdays!

Dana Tatar ha detto...

Great page! I love the sheet music! Thanks for playing along at SIWAS!

tiffany ha detto...

love this LO and how you incorporated the music! Thanks for joining in the challenge at Scrap It With a Song=) Tiffany