domenica 5 febbraio 2012

52 week project: 5/52

Molte delle partecipanti questa settimana hanno usato una foto della neve, del ghiaccio etc...
Ma io no!!!
Per un semplice motivo... nonostante io viva a Belluno, solitamente tra le città con la neve tutti gli inverni, stavolta no ne abbiamo avuta!!!
Si.. avete letto bene.... niente, neanche un fiocco!!!
E lasciatemelo dire.... EVVAIIIIIII
Comunque tornando alla mia foto, qui si respira già l'aria del Carnevale.
Ieri c'è stata la prima festa in una palestra in un paese vicino la scuola di Giorgia (hanno passato il volantino a scuola da lei) e noi ci siamo andati (visto che non so se riusciremo ad andare ad altre, o comunque se riuscirò ad andarci anch'io con loro!) e la foto è della nostra Giorgia-Biancaneve e Giacomo-Dalmata della carica dei 101 (mi hanno già telefonato dalla Disney... li vorrebbero :P)
(foto scattata il 04/02/2012)

Non è perfetta (Giacomo poco prima era anche lui in piedi e si vedeva anche la codina :P) ... ma in questa entrambi mi guardavano!
Comunque sia... io li trovo bellissimi!!!! :)

PS. Stamattina ci siamo svegliati con questa "spolverata" di neve:
Chiamarla nevicata è esagerato :P

13 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma quanto sono belli??????????????? troppoooooo!!! ;-)
"zia" Glen

ufoide@gmail.com ha detto...

che carina...ma sta biancaneve quest'anno imperversa...pure la figlia della mia collega...Biancaneve :D

marina ha detto...

BELLISSIMI!!!!!
Giacomo come ha reagito vedendo tutte le mascherine?
Giorgia vestita così sembra più grande...ha una faccina da furbetta!!!

giovanna ha detto...

Bellissimi !!!"Biancaneve " sembra una signorina, che carina e Giacomo un amoore!!!!

*Katia* ha detto...

una biancaneve deliziosa e un cucciolo di dalmata simpaticissimo...
belli sono!!!!

la mia invece ha scelto il vestito di cenerentola... tale mamma....

hei rituzza ti aspetto sul mio blog voglio un commento alla mia card senza fiori, Ok ;) hahaha

un bacio

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

ahhh è vero carnevale con sto freddo è un po' sotto tono. Bellissimi i bimbi Disney.

Patrizia ha detto...

ma che belli! Anche la mia bimba quest'anno si vestirà da Biancaneve :)

Titart ha detto...

concordo con Marina - come sembra grande Giorgia! cmq, fantastica coppia Disney:-)!!!

Annacheri83 ha detto...

Che AMORI...ma sono meravigliosi, troppo belli...altro che neve!!!
Anna

Cristina C. ha detto...

Alice scrive "ma chi è questa principessa e chi è questo dalmata?". io scrivo: BELLI!! e anche Alice!

Anonimo ha detto...

Come come? Giacomo...in piedi??? Vuoi dire che si tiene su da solo? Evvivaaaa!!! Son proprio belli! Le mie invece non ho ancora deciso come vestirle..vedremo :)

DanielaC ha detto...

oops! la firma!!! DanielaC !!!

Moki ha detto...

Sono sempre bellissimi i tuoi bimbi ^__^
Bacioni, Moki