martedì 21 febbraio 2012

Scrapper della Notte: Uso & Oso - Usare i ritagli

Per la terza sfida mensile la richiesta è usare ritagli.
Io ho pensato di fare dei "copri lecca lecca piatti" da portare giovedì all'asilo di Giorgia (fino a mercoledì la scuoal è chiusa per Carnevale) come pensierino per i suoi compagni a ricordo del suo compleanno.
OGGI LA NOSTRA "RAGAZZA" COMPIE 3 ANNI!!!! AUGURI!!!!!
Io ho preso i miei 2 scatoloni (uno per le patterned ed uno per i cardstock), ho cercato i cartoncini tinta uniti più grandi ed ho ritagliato 24 rettangoli 13*7 e poi ho abbellito con ritagli di patterned la parte inferiore.
A quel punto ho preso il lecca lecca, ripiegato ed incollato le basi.
Nel piccolo ritaglio di cartoncino tinta unita scriverò il nome di ogni bambino:

 Ho poi stampato la data, l'età e il nome ed ho ritagliato ed incollato dietro:
Molto semplice... ma penso che sia adatto ai bimbi di 3 anni, no?
Qui le interpretazioni delle mie socie

PS. Un ringraziamento a Lidia che al meeting mi ha portato 4 lecca lecca... mi mancavano e non riuscivo (anzi non riuscivamo... ho allertato varie amiche in tutta Italia!) a trovarli da nessuna parte!

9 commenti:

Manu ha detto...

Auguri di cuore alla bellissima Giorgia!!! Cucciolina lei.. mamma mia.. già 3 anni!!! Mi sembra ieri che vi ho viste per la prima volta a Caderzone!!! ..ed era appena nata!!!
Il tempo vola.. inarrestabile!!!
Simpaticissimi i tuoi copri lecca lecca!!! Sei sempre un'esplosione di idee!!! Brava!!!
Un bacione alla piccolina ed un abbraccio a te!!!

Irene ha detto...

Auguroni a Giorgia!!!
Una bellissima idea la tua!!!
Baci a tutti

Cristina C. ha detto...

Auguri Giorgia!! Un bacione!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

auguri anche dal suo amico EMANUELE!!!!
è VERO i lecca lecca una vola si trovavano + facilmente, ma ora vanno di + i ciupa ciupa, bella idea!!!

3 anni che bella età!!!

Pamela ha detto...

Adoro utilizzare i ritagli!!!
Già 3 anni??? Mamma mia come passa il tempo, la cucciolotta è già una signorina ;-)

Anonimo ha detto...

E finalmente è svelato l'arcano!!!! bellissima idea e auguri alla tua piccola.
lea

Mariarosa Faè ha detto...

AUGURONI BIMBA BELLA!! avrai fatto un figurone all'asilo con questi leccalecca scrapposi. Brava mamma!

Shula ha detto...

Molto simpatici, piaceranno sicuramente :)

marina ha detto...

3 anni???... non è possibile..il tempo è veramente volato!
auguri di vero cuore alla tua bellissima ragazzina!
un bacione grande grande!