mercoledì 1 febbraio 2012

Scrap Dreams: LO #2.12

Inizia un nuovo mese.... inizia una nuova sfida LO!
Stavolta dovrete realizzare un LO seguendo una palette... i colori preferiti di Lisanna, ovvero Verde chiaro, Azzurro e Arancio.
E ecco la mia interpretazione.
Un LO dedicato alla sponda del letto di Giorgia (devo scrivere data e il journaling... lo so!!!)
Ritagli di patterned e nastri vari, tag journaling Echo Park, masking tape, tag fustelalta e titolo fustellato con il cartoncino ondulato (non avevo la crepla bianca!!!!) con il bellissimo alfabeto Buttefly Kisses... finalmente l'ho inaugurato!!!

Qui per vedere le interpretazioni delle mie socie

Ho seguito lo sketch di Frosted design e partecipo alla loro sfida (qui)

5 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

no no no...mi oppongo....lo voglio vedere completo...così no...è nudo :(

Lisanna ha detto...

io trovo questo layout molto molto bello.....
bravissima!

DanielaC ha detto...

Rita...anche la spondina del letto hai scrappato!!! non c'è limite all'animo scrap!!! bravissima (e anche per il post precedente, la vostra prima foto in 4, mi ha commosssa, lo posso scrivere qui?)

Unknown ha detto...

Fabulous! Very cute! Thanks for joining us for our latest sketch challenge over at Frosted Designs

Unknown ha detto...

Lovely layout and great colours :0)Thanks for playing along with Frosted Designs, Ali x