martedì 14 febbraio 2012

Scrapper della Notte: Usare una foto di una o più persone speciali + video

Per la seconda sfida di questo mese, Lisanna propone di seguire un video per realizzare un LO usando una foto con delle persone speciali.
Ho scattato questa foto a Belluno sabato 21 gennaio, durante la passeggiata prima di andare a pranzo fuori (la foto di quella settimana è fatta al ristorante)... una mattinata soleggiata, ed era piacevolissimo passeggiare per il centro della città.


Mahè bianco, schizzi neri fatti con l'acrilico diluito, cuciture con la sew easy, sotto la foto non ho messo la velina come nel LO originale ma un ritaglio di cotone a nido d'ape (era in un kit che ho vinto l'anno scorso), ritagli di patterned varie marche, masking tape, tag a bandierina elle's studio, brads stamperia a cuore ed alfabeto thickers con i cuoricini per il titolo.
Vi rimando qui per il LO originale, il link del video e le interpretazioni delle mie socie.

Partecipo a:
Frosted Design: Love
Scrapbookers Anonymus: cuciture ed almeno 3 cuori (nelle lettere ce ne sono tantissimi :P)

17 commenti:

nonnAnna ha detto...

Tutte le volte che passo mi stupisco sempre di più per le cose meravigliose che riesci a realizzare!
Buon ystävänpäivä... se vuoi scoprire cos'è passa da me ^___^
Tante gioiose giornate
nonnAnna

Manu ha detto...

Davvero bellissima questa pagina Rita!!! Mi piaci in questa versione romantica!!! =^__^=

Lisanna ha detto...

brava.. questa pagina mi piace tanto tanto...
e bella la foto.. e finalmente hai cucito!!!!

manu3la ha detto...

Ciao Rita!
Innanzitutto complimenti per tutti i bellissimi lavori che fai..ho dato un'acchiata al blog e sono rimasta estasiata davvero!
Beh anche questa pagina è moooolto bella e dolce!;-)

RobertaRobilandia ha detto...

Eh si, sono d'accordo pure con quello che ti hanno già detto in molto...mi piace tantissimo guardare i tuoi lavori... in 2 semplici parole....sono favolosi!!!

mely ha detto...

Mi piace.
La foto è bellissima.

Arianna ha detto...

Ma che bello Rita, complimenti!!
Dolcissimo

Pamela ha detto...

Bellissimo LO!!!!
Ma dimmi la verità... sei riuscita a guardarti tutto il video??? LOL!!!

Michela ha detto...

Bella pagina e bella foto!! Tutto si sposa in una combinazione di colori ideale!
Miky

Lydia ha detto...

I love your paint splatters and the banners! Thanks for playing along with us at Scrapbookers Anonymous!

Lynnda ha detto...

Love the banner and splattering of paints!!! Simply Gorgeous... Thanks for playing along with US over at scrapbookers Anonymous... Hugs...xoxo

Unknown ha detto...

Love the tape, paint splatters and banner! Love the white(ish) on white title too!

Thanks for joining us this week at Frosted Designs.

Jenny Evans ha detto...

Sweet layout...loving your background and those cute little banners!! Thanks so much for playing along with us at Frosted Designs!!

Theresa ha detto...

love this. Great stitching and splattering.. and such a cute photo. Thanks so much for playing along with us at Scrapbookers Anonymous. =)

Anne Pennington ha detto...

Beautiful photo and layout! Thanks so much for playing along with Scrapbookers Anonymous!!!

Julie J ha detto...

Love the soft colours. Great touch to add the black ink splats to stop it being too pastelle.
Thanks for joining in at SA

Eli ha detto...

ciao, cara, ma quanto sono belli???
come sempre conto sulla tua partecipazione alle sfide e vedo che non mi deludi.
p.s. se fate dei meeting vicino alla lombaridia, avvisami che io sono negata a leggere la lista!
eli