mercoledì 8 febbraio 2012

I love Italy

(un sottotitolo perfetto in questo momento sarebbe nonostante tutto... ma lasciamo perdere... siamo qui per divertirci!)

Quando è iniziata quest'avventura dell'ABC, ho stilato un elenco di parole... per alcune lettere la decisione l'ho presa subito.
Come per la I.
I di Italia... e basta! (pensate che per Giacomo avevo come data presunta il 17... e fino all'ultimo ci ho sperato... beh.. quando poi mi hanno detto che mi ricoveravano il 14... non ci speravo più!!!!)
Per tutto quello che il nostro bel paese offre ... in molti casi (tutti?) superiore al resto del mondo.
Arte, architettura, storia, natura, mare, montagna, cibo, cinema, cultura, musica, letteratura.... etc etc
In occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia su scrapbookingitalia avevamo organizzato uno swap (collegato alla sfida mensile) di tag a tema Italia... e a me doveva arrivare quella di Stefy... purtroppo non è mai arrivata... peccato... volevo metterla in questa pagina! (qui per vederla)
La pagina è molto semplice.
Le foto sono dei 4 bicchieri nutella che la Ferrero ha realizzato per l'occasione e che io non potevo non comprare!!!
Ci sono scritte una serie di cose inerenti l'Italia... diciamo che fanno anche da journaling :P
Avevo fatto un primo tentativo con le sew easy... di fare le cuciture come fossero scaffali... beh...che ve lo dico a fare? la seconda era talmente storta che rischiavo di rompere i bicchieri nella foto! ahahhaha
Comunque ho incollato le foto (ed il cuore che è il mio intaglio... cioè l'elemento consigliato) con il biadesivo... magari con calma ci riprovo (si lo so... lo state pensando anche voi... non lo farò mai!!!)
Per il resto solito alfabeto Stamperia.
Beh... da domani inizia l'ultima lettera che coincide con l'ultima dell'alfabeto... quindi ancora una pagina ed è finito questo mio mini album!
Sono contentissima... mi spiace un pò che finisca (finalmenteeeeee ahahahahah)... ma sono più contenta di aver partecipato e di non aver mai dovuto recuperare!!!!

4 commenti:

Pamela ha detto...

Puoi anche dirlo, anzi urlarlo: finalmente è finitoooooooo... :-P
Sarà anche mini questo album, ma è pesantissimo ahahahah

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

cara Rita ragionavo prima tra me e me sul lasciare l'Italia, non so come mi sia venuto sto pensiero. E no io con tutte le sue magagne, i suoi ladri, io non lo lascerei il mio paese, è davvero il + bello del mondo e siamo un grande popolo quando lasciamo da parte campanilismo stupido e vecchi rancori. baciiiii

SAMANTHA ha detto...

Peccato che sono sul blog da poco avrei partecipato a quest'eterno mini.....(?)
Sarà per la prossima...
Intanto ti dico che sei attivissima...sforni creazioni come dolcetti....
Samantha

DanielaC ha detto...

Brava per la costanza e rispetto delle scadenze. Io invece quell'album lo recupero, sì, lo recupero, prima o poi vedrai che lo recupero...
:-----------) (Danicolnasolungocosì, Lol!).