domenica 12 febbraio 2012

52 week project: 6/52

La foto della settimana doveva essere un'altra.
Mia nipote Giulia ha fatto 1 anno lo scorso 31 gennaio e ieri doveva esserci la festicciola... ma è stata rimandata causa influenza della festeggiata. :(
Ed allora ho ripiegato su questa (a dir la verità ci sarebbe stata anche la neve di martedì e venerdì... ma qui non è stata eccezionale come in altri luoghi... e poi sempre martedì, un giorno a casa con Giacomo e la sua congiuntivite lampo... ma che facevo la foto al collirio????)
(foto scattata il 09/02/2012)

E' il modulo del corso di nuoto di Giorgia che inizierà il 29 febbraio (c'è un secondo foglio per l'adesione)
Lei non vede l'ora... adora stare in acqua... la mia pesciolina!
Spero solo di riuscire ad andare almeno una volta in piscina (sarà difficile per via dei turni!) per farle qualche foto... o che almeno qualcuno le faccia!
Buona domenica... io vado al meeting ASI Veneto a Castel d'Azzano (VR)... scappo... ci sarà già Mariarosa fuori casa mia!!!!

Nessun commento: