martedì 28 febbraio 2012

Lemon face

La lunga storia di un LO semplice...ma che mi piace (nonostante il giallo che non è tra i miei colori preferiti... proprio no!)... dove le foto sono protagoniste assolute!
Ho sbagliato la misura delle foto ma sono riuscita a rimediare ritagliando qua e là...  dovevo portarle oggi ma sono rimasta bloccata in casa a causa della febbre di Giorgia... e domani mi unisco anch'io!
Allora stasera nonostante i primi sintomi febbrili (dopo una giornata di cerchio alla testa, mal di gola e tosse) ho voluto fare questa pagina per l'album di Giacomo.
Guardate le foto... in quella al centro sembra dica "mamma vado, scatta stavolta eh?" LOL (il primo assaggio non ero riuscita a fotografarlo!!!!) e l'ultima... tesoroooooo :)
Le foto le abbiamo scattate al ristorante dove ci siamo fermati per pranzare tra il mercatino di Natale di Levico e quello di Pergine.
Mahè giallo, centrino da 28 cm, twine's bakery, die cut elle's studio ritagliando la cornice, stickers limone EK dentro il quale ho infilato la pin Ippity e chipboard Sultane per il titolo.

Partecipo a:
Get Picky: February sketch challenge  #17
White with 1: White + lemon + 3 photos
Sketches in Thyme: Open challenge

Ed ora prendo la tachipirina e mi infilo sotto il piumone! Notte

17 commenti:

susy ha detto...

fortissimo!!!!che grande che è diventato

Manu ha detto...

hihihihi Giacomo ha un'espressione buffissima!
Alcune esperienze nella vita sono traumatiche ^__^
Rimettiti presto.
Manu

mariella ha detto...

che bella questa pagina!!! e dolcissimo giacomo di zia :-)

Anonimo ha detto...

Bellissima la faccina che fa dopo aver assaggiato il limone! Sei proprio bello Giacomo.
ariella

Pamela ha detto...

Ma povero cucciolo, che gli avete fatto? ahahahah
Davvero impagabili questi scatti ;-)

Angela ha detto...

E' meraviglioso questo cucciolo!!!!
Hai ragione, ha delle espressioni che parlano :-)
Il giallo ci sta benissimo e mi piace molto...mi raccomando, riguardati e guarisci wonderRita!!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

ah si bellissimo LO, quest'anno i malanni non stanno risparmiando nessuno. baci

Sara Pucci ha detto...

è MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!! Uno spettacolo!!!
RITA rimettiti presto!!! tante coccole virtuali!!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

sai che questo signorino ha una faccetta veramente simpatica....:) bello il Lo..coraggioso il giallo ma ci sta bene...rita guarisci presto...

Giuli ha detto...

che faccino simpatico!
Bella pagina Rita, il giallo rende tutto più fresco!!
...poi io vado matta per i limoni!

Titart ha detto...

...ahahahaha :D che faccia nella terza! che amore :) per il giallo, la penso come te - ma..quando ce vo,ce vo!

SaraDafne ha detto...

Io adoro il giallo!!! Mi piace la pagina e poi le foto sono stupende! Giacomo è bellissimo!!
Riguardati!!
kiss
S.

Daniela ha detto...

Ciao Rita!!!Nooo l'influenza anche tu!!!uffa che stagione!!!riguardati mi raccomado!!!
Il Lo: per essere il giallo un colore che non ti piace, complice il bavaglino, il tema e le facciotte di Giacomo, ti è venuto davvero benissimo!!!brava anche a cogliere gli attimi (davvero fuggenti) dei bimbi!un abbraccio!!!D.

Cristina C. ha detto...

Povero Giacomo!! Gli avete teso un tranello.... ;)

PaolaEtta ha detto...

Stupende queste foto !! E complimenti anche per il LO, il giallo per me è uno dei colori più difficili in assoluto. E adesso cercate di guarie tutti quanti! un bacione!

Kim ha detto...

Adorable:)
~Kim

Paula ha detto...

Lovely layout! :)