lunedì 27 febbraio 2012

21 mesi

Un LO velocissimo per l'album "una foto al mese" di Giorgia!
Anche con questo sono un pò indietro... mi manca dal secondo compleanno al terzo (e penso di fermarmi... ma ancora ho un mese per pensarci!) e 2 o 3 prima del secondo comple.
Ho tante foto già stampate (ancora 500 se non di più....) e allora ho deciso che salvo qualche eccezione/ispirazione voglio cercare di usarle per riempire i buchi e completare qualche album!
Questa foto è un pò mossa perchè Giorgia si muoveva, saltellava da un negozio all'altro... guardava la vetrina, si girava e rigirava...ma l'ho voluta scrappare lo stesso perchè mi piace tantissimo! (anche alla zia Cri che mi ha detto: devi scrapparla!!!!)
Patterned DCWV, ritagli per le altre 2, nastro a pois gialli (in tutti i colori presenti nei collant e nella felpa), timbro Gaia per il calendario (che è la costante del mini), brads a bottoncino e mini alfabeto stickers Toga sempre nei 3 colori principali.

Partecipo a
Sketches in thyme: sketch #69
Paper Variety: Challenge Febbraio (Color green, frog, leap)

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Mi piace!! :)

Moki ha detto...

Molto molto bello! La foto è fantastica anche se non perfettamente a fuoco, anzi forse ha quel tocco in + proprio per quello. E che dire della felpa di kermit... FANTASTICA ^__^

wendipooh13 ha detto...

ahhh what a cutie!!!! great page!!! thanks so much for playing along with Sketches in Thyme!!!