Vado avanti con gli arretrati...
Su scrap free c'è una bella tradizione... lo swap "scambio tipico".
E, come l'anno scorso, io ho partecipato.
Praticamente si inviano all'abbinata segreta delle specialità tipiche della zona dove si vive (o di dove si è originari) per un valore di 25 €.
Questo è ciò che ho mandato a Silvia (un pacco misto... sono riuscita a mettere anche qualcosa di siciliano)
Torroncini Di Costa della provincia di Messina, bigoli di Bassano, birra Pedavena (Feltre-Belluno), polenta bianca e gialla Molino Stien di Feltre, 3 diversi tipi di croccanti di Verona, funghi (prov di Treviso), cren (prov. di Padova), acciughe (prov. di Palermo), mandorlato di Cologna Veneta e cioccolato alla grappa (Belluno)E ho mandato così:
E questo è ciò che ho ricevuto da Maria Rita (specialità piemontesi) e la card (anch'io l'ho mandata a Silvia ma con l'invio dello swap delle card... perchè non l'avevo ancora fatta :P!):
2 commenti:
Allora i bigoli cara rita non te l'ho mai detto ma sono stati divorati e assai apprezzati a casa mia grazie ancora!!!
Mentre nel pacco che hai ricevuto noto gli amaretti di mombaruzzo ovvero della zona dove casualmente è nata mia mamma, casualmente xke mio nonno era capo cantoniere trasferito in piemonte, ebbene per noi gli amaretti di quella zona sono una vera tradizioni, a Milano li trovi col prezzo moooolto aumentato. bei pecchetti davvero. baci
Ma che bella questa iniziativa!
Mi è venuta fame ^___^
Posta un commento