venerdì 10 febbraio 2012

Scrapper della Notte: San Valentino è vicino....

Come dicevo ieri, non amo San Valentino, ma un pensierino al mio maritino mi piace farlo.
A Natale avevo visto tra le anteprima di una sfida una confezione per tic tac (c'era la patterned a tema e la stella e mi pare anche un nastro con fiocco laterale), però non ho linkato per vedere bene com'era fatta... quindi non ho neanche il link.. però a memoria ho fatto questa.
Sembra un libro, ma nasconde un "cuore di tic tac" ahahahahah
 e così la parte laterale per aprire il pacchetto:
Semplice, semplice... ed anche di questa... non resterà traccia in casa :P
Per vedere le idee delle mie socie vi rimando qui

1 commento:

DanielaC ha detto...

Ahhh!!!Questa te la copio!!! Adoro i tictac, li compro per me e mio marito me li finisce sempre (insieme ai marshmallows, grrrr!!!). Un bacio! Dani