sabato 25 febbraio 2012

Con il cappello di Babbo Natale!

Chi mi segue lo sa... per me non esiste fare i LO di Natale a Natale o gennaio o essere in ritardo (si lo sono... mi mancano foto anche del 2007 da scrappare!!!).... io scrappo le foto che voglio quando mi va di scrapparle... quindi vi ritrovate un LO di Natale anche a ferragosto se ho l'ispirazione!
E per queste foto l'ispirazione è stata lo sketch... era perfetto per queste 4 foto, come fossero palline di Natale.

Onestamente non ho ancora capito se mi piace usare foto tonde.... ma in questo caso direi che non mi dispiace. In ogni caso, mi piace provare a fare LO diversi dal solito....si varia un pò!
La carta è già abbastanza piena quindi ho messo solo qualche abbellimento.

Patterned DCWV, botonicni creativi a fiocchi di neve sopra quelli della patterned e sulle nostre foto con varie forme che riprendono i disegni della patterned, card journaling per il titolo e per il journaling Echo park, nastro comprato in merceria e brad a cappellino di Babbo Natale (messo nel journaling per sostituire le parole!)

Partecipo a
Sketches in thyme: sketch #68
Frosted Designs: Shape it Up (scegliere una forma geometrica ed usarla almeno 3 volte)

5 commenti:

Manu ha detto...

Mi ci piacciono le foto tonde!!
..e poi è sempre stimolante provare qualcosa di diverso.
Buon fine settimana.
Manu

Sabina ha detto...

Bella pagina Rita!!! La penso proprio come te: scrappare foto quando ci va di scrapparle... non importa se quelle di Natale a ferragosto!!! Io ho scrappato quelle estive a Natale.... Baciiii e buon week end ;-)

Daniela ha detto...

Ahahah!!!fai come le ditte di panettone che sfornano ad agosto!!!Brava, condivido il tuo pensiero, scrappare quando si sente che è il momento giusto! Il LO è divertentissimo, mi ricorda le copertine di album natalizi di Bing Crosby...più Natale di così!!!Un bacione!!!Daniela

Jenifer Evans aka jennaroo ha detto...

Awesome, love how you cut out the photo's!!! Thanks for playing along with us Frosted Designs!

Roberta; mother of 4, GiGi to 1 ha detto...

Love those 3 round photos of the santas! So sweet! I hope you'll join us again at Frosted Designs!