martedì 7 febbraio 2012

Scrapper della notte: Uso & Oso - Usiamo i nastri

Per la prima sfida del mese ho scelto io un vincolo da usare per creare qualsiasi cosa vogliate: i nastri.
Ed ecco come li ho usati io:
Ho rivestito una cornice di legno grezzo Ikea con 4 nastri coordinati Bo Bunny ed ho aggiunto dei fiori colori coordinati con strass al centro e timbro note Elle's studio.
La foto è quella di gruppo al Pic-Nic di fine anno del nido di Giorgia (maggio 2011) ed è un regalo per la direttrice del nido... un pò in ritardo... ma tanto adesso ci va Giacomo quindi sono sempre in tempo :P
Devo ammettere che quando mi è venuta l'idea non ero convinta del risultato invece ne sono soddisfatta e mi è piaciuto troppo farla... mi sa che ripeterò!
Qui le interpretazioni delle mie socie, la vincitrice del mese scorso e tutte le info per partecipare.

2 commenti:

scrappaecuci ha detto...

ciao Rita, bella idea! molto molto carina!...
buona giornata!
martina e monica

DanielaC ha detto...

Commento solo adesso, scusa! Che bella quest'idea, i fiori mi ricordano tanto le tue preziosissime mollettine che mi hai regalato a Natale!!! Anzi, farebbero "pandan" :) !!! Dani