mercoledì 20 luglio 2011

Scrapper della Notte: Scraplift Luglio/Agosto - Coccarde

Nuovo scraplift... e stavolta avrete 2 mesi per farlo! (qui il LO originale, tutte le info e le interpretazioni delle mie socie)
Questo il mio LO:
L'ho dedicato al Meeting ASI Veneto di Aprile dove non potevo andare per tutta la giornata, ma dove sono andata grazie al mio maritino.
Non potevo andare perchè avrei dovuto portare Giacomo per allattarlo, aveva meno di un mese, invece con Vittorio ci siamo organizzati per arrivare verso le 12, per non disturbare le scrappers al lavoro, e siamo rimasti un paio di ore... il tempo di pranzare e chiacchierare con tutte le mie amiche!
Una sorpresa per tutte! (qui per leggere il post sulla giornata)
Per il LO ho usato cardstock a tinta unita, una patterned a fiori, bottoni, chipboard, twine bakers, striscia di feltro a fiori e farfalle, cucitura fatta con la sew easy, le coccarde sono realizzate da cardstock tinta unita (quella verde ricevuta con lo swap fustellate by Bianca, la rosa fatta da me), alfabeto stickers, il journaling è stampato e ritagliato (storto!) e labels elle's studio che ho tagliato (tranne la rettangolare stretta) ed ho messo anche sotto la foto.
Ho seguito i colori della foto dell'ispirazione 10 di SCC

10 commenti:

Lara ha detto...

mi piaceeeeeeeeeeeeeee

Silv.etta ha detto...

Bellissimo LO, Rita! Molto colorato! Mi piacciono un sacco le coccardine, devo imparare a farle, mannaggia!!!!
Un bacio

SaraDafne ha detto...

che bel LO Rita.. coloratissimo e pieno di dettagli!!!
kiss
S.

Anonimo ha detto...

Rita con questo layout ti sei superata.. mi piace davvero tanto e che idea geniale quella di mettere le tag per il journaling.. bravissima!!!
Lisanna

giovanna ha detto...

Bel LO moolto moolto allegro!!!!Simpaticissima l'idea delle coccardine e delle tag, brava!!
ciao Gio'

Pamela ha detto...

Mi piace un sacco questo LO... e non solo per i colori!!!!

Titart ha detto...

evviva!!! riesco a commentare!
questo LO mi piace tantissimo! mi piacciono i colori e le sovrapposizioni! bello!

Sofia ha detto...

un regalino per te sul mio blog ;)

Cristina C. ha detto...

Tardi ma arrivo... sai che è davvero bello? Ma cos'è tutto questo tripudio di fiori??? ti stai convertendo eh? Comunque grazie ancora per la bellissima (e commovente) sorpresa!!

serenascrap ha detto...

Molto bello, complimenti!