mercoledì 6 luglio 2011

In giardino (del castello di Pergine)

Sto mettendo ordine anche tra i LO e sono nella fase "scrappo le foto mancanti per riempire i buchi" (io li sistemo in ordine cronologico).
Questo LO appartiene a quella categoria. Infatti ho già scrappato altri 5 LO di quella giornata al Castello di Pergine e mi mancano solo 2 o 3 foto per completarli!

Semplicissimo... ho seguito uno sketch di let's scrap che scadeva stamattina (ho caricato in gallery ieri sera ma non avevo voglia di scrivere il post!)
Per il titolo ho usato gli stessi stickers che avevo usato per le 2 pagine che lo precedono. Poi nastro di iuta, fiori e just the edge a fiori.

2 commenti:

Monia ha detto...

le foto sono molto belle! deve essere proprio un bel posto!!!!! :)

Pamela ha detto...

Bello l'effetto ottenuto mettendo le foto vicine vicine... da provare!