martedì 12 luglio 2011

Congrats Carla!

LO semplice semplice seguendo lo sketch di Let's Scrap di questa settimana perfetto per queste foto della laurea della mia amica Carla a marzo 2006 a Bologna:La patterned che è della creative imagination l'avevo comprata tempo fa proprio per quest'evento (ne ho un'altra per la laurea di un'altra amica!) ed il nastro l'ho preso da Impronte d'autore.
Congrats è una fustella sizzix che ho usato ritagliando le varie lettere anche per creare il nome Carla. Al centro ho messo una carta simil pergamena con un fiocco di cotone rosso, colore che rappresenta la laurea.
Mi manca solo un LO per completare tutti quelli di quella giornata!
Come scrivevo tempo fa in lista scrapfree (ed ho trovato concordi molte altre scrappers) esistono LO di seria A e di serie B (non perchè non li voglio scrappare, anche perchè io metto tutto in ordine cronologico quindi è bello rivedere tutto attraverso le foto... ma per la passione, il tempo ed il materiale... non so se mi sono spiegata!) questo è uno di serie B... assolutamente!
E voi avete i vostri LO di serie A e di serie B?

1 commento:

Lidia ha detto...

Che fortuna che sei riuscita a ritagliare il nome da congrats!! Brava brava!! Io non divido i Lo...ne ho talmente pochi che posso dire che sono tutti di serie A!!!
Ciao un bacione