lunedì 25 luglio 2011

Pedavena (mercatino natalizio)

Ieri sera, dopo aver fatto il LO precedente che mi ha lasciato un pò, diciamo, perplessa ne ho fatto un altro (ho appena aggiunto titolo e etichette con la dymo) che invece mi piace molto.
La patterned è il retro di questo LO (perchè non usarla visto che le 2 foto sono state fatte in 2 giorni diversi ma di seguito senza altro in mezzo???).
Alcuni elementi mi erano piaciuti e li ho ripetuti.
Cartoncino ondulato blu, just the edge con i fiocchi che però qui è spruzzato di glimmer, dymo per il journaling e la data, alfabeto stickers glitterato per il titolo ed ho aggiunto la striscia di patterned fancy pants, il nastro pon pon ed il fiocco di neve adesivo in feltro hero arts.
Partecipo a:
Let's Scrap: sfida fancy pants (bisognava usare un loro sketch e qualcosa fancy pants che sponsorizza la sfida di luglio)
My creative scrapbook: Christmas in july

1 commento:

giovanna ha detto...

Brava Rita, bei LO, a me piace anche il primo, non e' niente male davvero!!!!
Ciao Giovanna