sabato 9 luglio 2011

Scrapbookingitalia: Swap ATC Alfabeto... lettera O

E siamo alla O... per me la O è orologio.
Io li adoro... sia da polso ma anche come complemento d'arredo (ne ho uno a forma di libri nella libreria ed un trittico con l'ora di roma, new york e tokyo che sono bellissimi!)
Tempo fa (oddio... scrivere da ragazza mi fa sentire così vecchia!!!!) facevo la collezione degli swatch. Il primo l'ho comprato in Svizzera (non ricordo se era un Pop swatch o uno swatch normale e direi intorno al 1988) ma ne son seguiti tanti altri... di tutti i tipi (chrono, automatici, pop, stop, skin...).
Per un paio di anni ho anche fatto parte del fan club... ed ho gli orologi riservati ai soci!
Il mio preferito in assoluto... l'introvabile (in Italia) scuba Happy Fish anno 1991(che mio padre ha fatto comprare ad un suo amico in viaggio in America!)... qualcuna tra voi ha girato tutte le gioiellerie per averlo? Chiesto a chiunque "se ti capita di trovarlo compramelo"? Allora può capirmi....
Purtroppo c'è anche un brutto ricordo... durante la festa dei nostri 18 anni alcuni orologi sono spariti da casa mia (erano in camera di mia sorella, che non era agibile perchè c'erano i mobili tolti dal salone... ma il nuovo fidanzato di una mia amica ha avuto necessità di andare in balcone perchè non si sentiva bene... e in quale è andato????? ok.. solo supposizioni perchè ce ne siamo accorte il giorno dopo la festa... fatto sta che alcuni orologi sono spariti!)
Non li colleziono più (e no ne compro più da molti anni).
Al momento uso (poco) un orologio Guess, uno Breill e lo swatch skin viola.
Scusate... mi sono dilungata.... ecco le ATC
Timbro ritagliato ed incollato con il biadesivo, solito alfabeto per la lettera e per la parola.
Ho scelto di fare una lancetta rosa ed una in azzurro per rappresentare Giorgia e Giacomo... per ora la maggior parte del mio tempo è dedicata a loro.
Anche quando lavoro l'orologio è molto importante. Il mio lavoro è regolato al minuto...da tale ora a tale ora c'è questo, a tale ora quest'altro, segna l'entrata e l'uscita e così via.
Ultima nota sull'orario scelto per le ATC. Di solito le 21.15/21.20 è l'orario in cui finalmente i bimbi dormono, abbiamo finito di sistemare la cucina, in casa regna il silenzio e ci rilassiamo guardando la tv (poca al momento), davanti al pc e per quanto mi riguarda è il momento dello scrap! (almeno per ora che sono a casa.... quando ritornerò al lavoro... anche questo sarà un orario in cui potrò essere in servizio!!!)
Mamma mia che prolissa.... scusate!!!!

1 commento:

susy ha detto...

bello !!!!!anche a me piacevano gli swatch