venerdì 1 luglio 2011

Scrapper della Notte: Sketch Luglio/Agosto

Come anticipato in un post di comunicazioni, da oggi iniziano i 2 mesi di quasi ferie.
Praticamente posteremo solo le sfide fisse ed alcune avranno la scadenza modificata.
Come lo sketch mensile. Infatti avrete tempo fino al 31 agosto per partecipare.
Questa la mia interpretazione:
Ho scelto una patterned a tema e non volendola coprire (troppo bella ed è tutta glitterata) ho stampato le foto più piccole e le ho concentrate tutta nella parte a tinta unita del foglio. Ho aggiunto qualche abbellimento a tema e una timbrata. Per il titolo ho usato stickers della Pebbles.
Qui potete vedere lo sketch e le interpretazioni delle mie socie.

2 commenti:

Lara ha detto...

mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ufoide@gmail.com ha detto...

Mi piace moltissimo......brava Rituzza :)