giovedì 28 luglio 2011

Io puffa

Quello che dice Giorgia ogni volta che durante il bagnetto vuole fatti i capelli in quel modo... poi si guarda allo specchio e se la ride!!!!
La prima volta Vittorio glieli ha fatti per giocare e lei ha subito esclamato: "io puffa!" e invece il giorno delle foto mi ha chiamato, ero in cucina, e continuava a ripetere la frase.
Potevo non prendere la macchina fotografica e immortalare il momento per poi fare un LO per il suo album????????
Bazzil bianco, patterned a righe (come fossero onde!) della Ki Memories, gocce, glimmer mist e bottoni che rappresentano gli schizzi d'acqua, in basso 2 timbri (quello note è timbrato volutamente decentrato!), ma petite canaille è con adesivo spessorato dietro ed un ritaglio a quadretti per la data, twine baker's e bottoncini creativi a vasca e saponetta,, il titolo sono delle chipboard della sultane che erano bianche ed ho colorato con il tampone.

Partecipo a:
Scrapbookiando: sketch luglio
Frosted Design: bottoni
Scrap and stamp: bottoni+ almeno un timbro
White with 1: aqua/teal and chipboard
Scrap it with song: The way you make me feel (la frase I like the groove of your talk... diciamo... mi piacciono le parole che si inventa mia figlia!)

PS. Avete notato???? niente più divano o panchetta o muro... :)

11 commenti:

Cristina C. ha detto...

Che buffa la puffa Giorgia!!!!!!!! Anche Alice da piccola lo faceva... con la schiuma sulla testa!

mariella ha detto...

che bella la tua cucciolotta!

Barb Craft ha detto...

Thank you for playing along with our button challenge this week! I am sorry you were having problems linking your project but I was able to get it linked for you so you are all set!

barb :)

Pamela ha detto...

Non si poteva non fare un LO con queste foto!!!! ahahah
Il tuo divano... mi manca già LOL!!!

Lisanna ha detto...

troppo forti queste foto... e anche il modo in cui è stato pensata la pagina...

Lisa F ha detto...

Love the buttons! Thanks for joining us at Scrap and Stamp!

Sara Pucci ha detto...

Che bella Giorgia e che bella pagina!!!!io amo i LO ma mi stai facendo prendere voglia di cominciare a farne!!!!bravissima la mia amichetta!!!

Sara Pucci ha detto...

Mi sono persa un NON sui lo......io non amo i lo -volevo scrivere.....-


Che disastro che sono

Erin Reed ha detto...

I love your use of buttons on your project!! What a great idea!!

Thanks for playing along at Frosted Designs, I hope to see you play again!!

Erin R.

tiffany ha detto...

oh my goodness, what sweet pics! Thanks for joining in the challenge, we have a new song posted if you'd like to join in!

=) Tiffany
Scrap It With a Song!

Carla ha detto...

What a cute layout!! Adorable pictures!

Thanks for playing along with us at Scrap it With a Song!