martedì 19 luglio 2011

like a mermaid

Mi sono concessa questo titolo... perchè proprio una sirena non sono :) ma in quella foto sembro uscire dell'acqua come fanno le sirene quando si avvicinano alla riva (ma le sirene non esistono???? e quindi non fanno così???? si si... lo fanno... non avete visto mai "la sirenetta"?non esistono... puah...LOL!)
La foto è scattata nel mio mare, intendo quello di fronte alla mia casa al mare nell'estate del 2006 (piano piano anche quell'album verrà finito!)
Poco da dire.
Mahè color del mare, patterned a tema della Flair design, chipboard comprate da 99 cent tanto tempo fa, nastro,American Traditions Design, goccioline, alfabeto stickers sassafras e per finire cartoncino giallo per il sole e twine baker's per i raggi... ovviamente sew easy per le cucitura ;)
Partecipo a:
Sketchy Thursday: 7.14 sketch
Scrapbookiando: sfida mensile luglio/agosto Summer colors (base color del mare, titolo giallo come il sole ed almeno una decorazione estiva)

4 commenti:

Pamela ha detto...

Aaaaah che voglia di mare.... è da una vita che non ci vado!
Grazie per questo "tuffo nell'estate" che qui da me non esiste quest'anno!!!

giovanna ha detto...

Molto molto estivo, brava, bell'uso della sew easy, complimenti!!

mariella ha detto...

che bello!!!!
alla prossima Ariel!

Cristina C. ha detto...

AHAHAHH Rita versione sirena mi mancava.... ma cosa vedono i miei occhi? Hai cucito i raggi????