lunedì 4 luglio 2011

Scrapbookingitalia: 12 sfide per 12 mesi "..... per un viaggio"

La sfida di questo mese è perfetta per chi andrà in ferie tra poco, ma non solo... va benissimo anche per chi deve ancora sistemare le foto di un viaggio appena fatto (o fatto già da un pò).
Infatti vi chiediamo di realizzare qualcosa con qualsiasi tecnica che sia "utile" per un viaggio.
Io ho fatto un "porta ricordi" (passatemi il termine!) per la figlia di mio cugino (madrina di Giorgia ma ha solo 15 anni) che mercoledì parte per la sua prima vacanza studio in Inghilterra
Ho già comprato delle carte toga a tema per farle un mini album, ma ho pensato che così avrei avuto il lavoro facilitato.
Le copertine sono di cartoncino bianco e grigio. La parte bianca l'ho sfruttata come parte della bandiera che ho realizzato con il cartoncino ondulato rosso e blu (volevo dare l'impressione che sventolasse!).
Il titolo è timbrato destination di Hedi Swapp, UK timbri foam, ritagliato ed incollato con biadesivo spessorato.
Per l'interno ho usato le bustine per cd con timbro a cerchio e numeri (dall'1 al 13) sempre in rosso e blu per conservare i vari tickets, depliants etc e nella seconda metà fogli ad anelli per scrivere, scrivere scrivere.
Qui trovate le interpretazioni delle mie socie. Vi aspettiamo


Partecipo a:
Scrap and Stamp: independence day (or blue, red and white)
Itsy Bitsy Paper: Red, White and blue linky party
Passionetely artistic: linking parties
CIC: #63 Red, White, Blue

3 commenti:

Vanessa ha detto...

very beautiful:-)

Pamela ha detto...

Bellissima idea e bellissimo regalo per la tua cuginetta... brava!

Suzi Mac ha detto...

Wow! what a fantastic folder you have created. Thank you for joining us over at Creative Inspirations this fortnight with our Red/White and blue theme. Good Luck.
Hugs
Suzi x