lunedì 25 luglio 2011

Sesto anniversario

Ho appena finito questo LO... ma non mi convince per nulla!
Quando ho visto lo sketch per la sfida di Frosted Design ed una delle interpretazioni ho voluto provarci anch'io... ma ho sbagliato il formato delle foto, non le ho ridimensionate, comunque alla fine ho fatto un LO per ricordarci della cena del sesto anniversario:Patterned a quadrettini, centrino, striscia punchata, timbro orologio Heidi Swapp, elementi cucina Maya Road, il sentiments è toga e per il titolo alfabeto foam aladine.

4 commenti:

mariella ha detto...

a me piace!!!!!

Nanne ha detto...

what a cute take on our sketch challenge.. thnx for playing along with us girls over at Frosted Designs..
hugs
Nanné

Fern ha detto...

What a great idea for a layout!!! Love it!! Thanks for playing along with us over at Sketch Along Tuesday/Frosted Designs!! Hugs!!

Jessica ha detto...

Yum! Great use of the circles! Thanks for playing along with Sketch Along Tuesday at Frosted Designs!