lunedì 4 luglio 2011

GD per Scrap it with song: Total eclipse of the heart

L'ultimo giorno utile per mandare la candidatura per il DT del blog, dopo averci pensato su un pò, ho mandato la mail con i miei dati.... con la consapevolezza che non sarei stata presa :P
Beh... in effetti è stato così!
Dopo qualche giorno c'era il post con i nuovi membri del DT e quindi per me la cosa era chiusa.
Invece dopo 15 gg dalla mia mail mi arriva una mail di Mindy che mi offre la possibilità di essere la Guest DT per la prima sfida del mese di luglio (qui).
Dopo qualche momento di esitazione (e stupore!) ho mandato una mail per accettare e ringraziarla.
E lei mi ha mandato la mail con i riferimenti della canzone scelta.
Ed ecco il mio LO:
Tickets ritagliati da una patterned Teresa Collins, juste the edge bazzil, striscia cardstock punchata, patterned a pois e stickers zig zag echo park, cartoncino nero con bordo scallop, i cuori medio e grande sono stickers echo park quello più piccolo è punchato su cartoncino rosso, fiore ricevuto con uno swap by Carola, fiore stickers Accessorize, timbro per la data che ho scritto con la penna gel, alfabeto studio calico per il titolo, twine baker's per la scia della farfalla, farfalla in cartoncino nero con strass quadrati. (e grazie alla farfalla partecipo a Flutter by wednesday:#160)
Le foto le ha fatte mia sorella a Giorgia sabato 25 giugno, al parco.
Praticamente le ho detto di farle foto intera, in primo piano così e così :)) ed ovviamente la mattina le ho messo quei vestiti perchè sapevo che volevo usare il rosa anche se ancora non sapevo esattamente quale sketch avrei usato perchè dipendeva dalle foto.
Alla fine ho usato quello che volevo cioè quello del 7 giugno di Sassy Lil sketch (e provo a partecipare al DT call)

Sono stata brava?

10 commenti:

Sofia ha detto...

ma xker ci abbattiamo prima ancora di provare???????
complimenti x questo piccolo traguardo e anche x il lavoro che presenti adoro il rosa le farfalle punchate bel LO
baci sofia

SaraDafne ha detto...

COMPLIMENTI!!!!

Anonimo ha detto...

brava brava brava ;D

bomba

susy ha detto...

complimenti !!!!!!!!sono contentissima per te!!!!!!!!!

Manu ha detto...

Complimentissimi Rita!!! E ricorda sempre.. tu sei Wonder Rita!!! E tutto puoi fare!!!
Questo LO è bellissimissimo!!! Brava!!!

giovanna ha detto...

Sei stata bravissima!!!
Bel LO e complimenti per l'incarico!

Franz♥ ha detto...

Complimenti Rita!!! Bellissimo lavoro...baci, Fra.

** ladyscrap ** ha detto...

Bellissimo LO Rita , adoro la farfallina..e complimenti per essere cstata scelta :-))

Anna Maria

Angela ha detto...

Mi piace tanissimo!!!
E complimenti! :-)

Silke ha detto...

LO molto carino, brava e complimenti!