venerdì 29 luglio 2011

Flip flops

LO dedicato alle flip flops ciliegiose di Giorgia (la vicina di mia suocera ha 3 nipoti maschi ma quando le ha viste non ha resistito e le ha comprate per Giò!)
Mi fa ridere che ancora non riesce a mettere bene il piede e camminarci (le mette poco!) e dovreste vedere come si arrabbia!
Base kraft, chipboard summer e fashion comprate da 99 cent tanto tempo fa (sono di 2 set differenti), nastrino comprato da scrap4all, stickers infradito flair, il cuore l'ho ricevuto con lo swap fustellate/punchate di scrapfree, ticket ritagliati da una patterned Teresa Collins, le ciliegie sono una toppa termoadesiva e per il titolo rub ons echo park.

Partecipo a:
Creative scrappers: sketch 164
SCC: ispirazione 2 foto di Katia (aquiloni rosso, rosa e verde in cielo... io ho usato i 4 colori)

1 commento:

Cristina C. ha detto...

Che carine! Povera Giorgia, io la capisco non riesco a portarle nemmeno ora!! bacino a Giorgia... mica a te! ;)