giovedì 7 luglio 2011

Luca = gelato

Abitando in un paesino abbiamo il gelataio a domicilio ;)
Per tutta l'estate, ogni mercoledì pomeriggio arriva Luca con i suoi buonissimi gelati.
Giorgia appena sente da lontano il clacson che annuncia il suo arrivo corre alla vetrata o in giardino e grida Luca (anche se ancora lui non c'è o comunque non la sente!) poi usciamo e ci concediamo il nostro gelato settimanale! (più o meno quello che ho scritto anche nel journaling)
La scorsa settimana ho fatto le foto perchè è un ricordo che doveva essere presente nell'album di Giorgia. Poi ho portato le foto a stampare ma non ricordavo ci fossero anche queste (pensate che martedì dovevo passare dalla fotografa per farmele stampare e non ce l'ho fatta... meno male!!!) e mi dispiaceva perchè le avevo fatte pensando a questo sketch, invece stasera verso le 22.30 le ho viste mentre dalla bustina prendevo altre foto da scrappare ed allora, visto che ero ancora in tempo (scade tra 6 ore) le ho scrappate.
Ed ecco il LO:
Ho usato patterned, chipboard e stickers vari come nel LO del primo gelato di Giorgia (qui) e in quello delle coppe del gelato (qui).
Lo stickers scallop a strisce in alto mi fa pensare alla tendina del camioncino dei gelati (che nelle foto non c'è perchè apre le finestrelle laterali, ma quando è alle sagre apre la parte dietro, appunto con la tenda a strisce scallop!)
Per completare ho aggiunto un centrino di quelli nuovi, la card per il journaling echo park e il badge in metallo stickers (insieme a quelli con la spilla dietro sono la mia ultima mania!)
Per il titolo alfabeto stickers glitterato (come gli stickers) my little shoe box.
Mi piace e sono contenta di averla scrappata per l'album di Giorgia.

Partecipo a:
Sassy lil sketches: 28 june reveal
Scc: sfida estiva ispirazione #9 (foto scelta da Elena)
Mi piace l'idea di mettere lo sketch ed in questo caso la foto alla quale mi sono ispirata, così posso sapere da voi che ne pensate del risultato!

7 commenti:

mariella ha detto...

stupenda questa pagina!!!

da voi c'è luca....da noi c'è Gigi!!!!

giovanna ha detto...

Bellissima pagina, molto allegra e "sbrillucicosa"!!!!

Titart ha detto...

mi piace tantissimo!!
e..lo voglio anch'io Luca!!!!!!

Manu ha detto...

Wow!!! che bello il gelataio a domicilio!!!
Ehm.. forse per me è meglio che no ce l'abbia..
Il tuo LO mi piace tanto!!! Molto colorato, estivo e ..goloso!!! Proprio come la foto che ti ha ispirato!!!

Tatina Fairy ha detto...

gelataio a domicilio????che bello come nei film, non pensavo che esistesse davvero.
che emozione per i bambini!!!
bellissima la card
un abbraccio
Paola

Cristina C. ha detto...

Bel lavoro Rita... ma noto nella foto che al marito hai "rifilato" tutti e due i pupi... e tu intanto.... scrappavi naturalmente!!! :)

Elisa ha detto...

Mi piace molto questo LO! Che bello abitare in un paesino ed avere il gelataio a domicilio!! ;-)