sabato 30 aprile 2011

For ice cream

Ovvero come ho scritto nel journaling "Le nostre coppe per il gelato... un pò strane, molto scomode ma troppo belle. Meritano un LO. Ps. comprate da Too much (Roma)"C'è un pò di tutto. Stickers, chipboard, tag, pizzo, glimmer mist, centrino sottotorta e pins.
A proposito delle pins le ho chiuse tra 2 pezzi di biadesivo spessorato e poi sopra ho messo il ritaglio della patterned.
Partecipo a:
Once upon a sketch: sketch 15 Aprile + journaling sul perchè si sceglie questa foto
Forum Scrapbookiando: Io ti sfido: acquisto eccentrico (dico la verità... ero indecisa fino a 2 giorni fa su cosa fotografare e scrappare... potrei farci un album con gli acquisti eccentrici! ahahah... e se lo facessi??? chissà....)

14 commenti:

Betta ha detto...

Anche tu, a quest'ora, ancora alzata e davanti al pc?!?!
Bè, io ho steso i panni circa un'oretta fa.... : ) Ma le scrapper, sono tutte come noi, o noi siamo un pò più 'strane'???
Dai un bacio ai piccoli!
Betta

susy ha detto...

bello, ma vedo che non sono la sola ad essere sveglia a quest'ora!!!!!!!!!!!!
baci a Giacomo e a Giorgia
Susy

Irma ha detto...

yum yum! I got a craving for ice cream looking at your page :)
Wonderful work and thanks for playing with us!

mariella ha detto...

carino e colorato, mi piace!!!

Cristina C. ha detto...

Si mi piace!!! Bello colorato e goloso! Ma adesso ho risolto il mistero di tutti questi lavori che fai....... mentre dai il "latte alla spina" a Giacomo, con la mano che ti resta libera... scrappi!!! ;)

Sofia ha detto...

mmm ke delizia.....e poi questi colori allegri mi piacciono tantissimo ;)

Pamela ha detto...

Ma belloooooo... questa nuova Rita mi piace sempre di più!!!

Bente Fagerberg ha detto...

Such beautiful pastel colours go well with the best ice cream flovours! Sweet sweet pictures make me long for Summer. thanks for playing along at Once Upon A...Sketch!

Nadia ha detto...

ma che bel LO!!! quante cose hai usato!!!! brava!

Rossella ha detto...

Bella questa pagina Rita!!! Grazie per aver partecipato! Mi piacciono tutti i dettagli e, le foto...saranno anche scomode ma sono bellissime quelle coppette! Baci!

Natalie Elphinstone ha detto...

What a lovely page. The photos are so cute and the papers you've chosen coordinate nicely. Great work :-)

Silv.etta ha detto...

Mi piace proprio, colorato, allegro, proprio primaverile! E le coppe??? Hai ragione, meritavano un LO, sono trooooppo belleeeee!!
Brava, Wonder Rita!
Baciotto

Lisanna ha detto...

sono d'accordo con Pam questa nuova Rita piace anche a me... in questo layout ci sono un sacco di elementi che mi piacciono, prime tra tutte le PIN :), poi il bordo e ovviamente i centrini.. brava Rita questo stile pieno ma non troppo mi sa che ti si addice tanto.. :)

ufoide@gmail.com ha detto...

mamma mia che bello questo Lo, ma soprattutto sono carinissime le coppe di gelato :)