giovedì 21 aprile 2011

Granite

Quelle che stavamo mangiando... anzi no.. bevendo Vittorio ed io in un locale di specialità siciliane a Roma prima di iniziare il tour della Notte Bianca del 9 settembre 2006.
Lo sfondo è di glimmer mist rosso con un pò di verde spruzzato in alcuni punti, per il titolo ho usato il negativo di alcune chipboard per ricalcarle su un foglio, poi le ho ritagliate e incollate con la colla non permanente. Quando era asciutto ho staccato ed il titolo è rimasta bianco come il cartoncino di sfondo. Ho messo una striscia di patterned a tema e una serie di frutti fustellati(è un set di nestabilities, manca solo il vasetto di marmellata... prima volta che lo uso!)

5 commenti:

Pamela ha detto...

Aaaaah le famose granite!!!
Che bell'effetto il titolo in negativo... e i frutti fustellati sono adorabili!

ufoide@gmail.com ha detto...

Rita la pagina è carinissima e le granite le AMOOOOOO!!!però l'hai stropicciata troppo, che le hai fatto? sembra che tu l'abbia arricciata :( povera paginetta...
Mi piace molto cmq....
Le granite sono una cosa che adoro d'estate le prendo sempre le preferisco perfino al gelato

Cristina C. ha detto...

Per me sono troppo fredde... anche in estate! Però il LO fa venire voglia d'estate...

HegeAL ha detto...

Greate page! Love all the misting.

Thank you for your contribution!

Ann-Lovise ha detto...

What a great page!!!