giovedì 28 aprile 2011

Carissima me...

Premessa: io odio scrappare più volte la stessa foto ma ho dovuto visto che no ne ho una mia da sola più recente e decente (Vittorioooooo ti decidi a fare qualche foto a tua moglie???LOL).
Probabilmente la sostituirò... o forse no... vedremo!
Ecco il mio LO
Colore viola ovunque... c'erano dubbi? E poi, fiori in sughero, farfalle, il baker's twine per rappresentare il volo (era una vita che volevo farlo.. ma non amando le farfalle particolarmente... ma stavolta era perfetto per simboleggiare la lettera che "vola" da me a me!), la bustina creata da me, timbro ticket, per il titolo i timbri con il carattere della macchina da scrivere, stickers fiore, glimmer mist e ritagli di patterned e cartoncini per tutte le strisce.
A me piace tanto... a voi?
Partecipo a:
Scrapbookiando: Carissima me..
4 civette: scrappa con me di aprile (vincoli: strisce, sughero, farfalle, schizzi)
Creative scrappers: sketch 151

11 commenti:

Lisanna ha detto...

beh questa pagina è molto elaborata, l'allattamento ti sta dando alla testa??? SKERZO!!!
mi piace come hai fatto gli accostamenti dei diversi materiali, visto che il risultato ti piace perchè non farlo più spesso? :P

Pamela ha detto...

Carissima Rita... brava!
Concordo con Lisanna e ti incoraggio a continuare così. Mi piace come hai usato il cordoncino per la scia della farfalla e poi, come sai, il viola mi piace tanto!

marina ha detto...

già "lavoravi" tanto e bene prima della nascita del tuo Giacomino...ma ora mi spieghi come faiiiiii?????
posso fare un appunto??? queta pagina è molto bella...ma mi sembra così seeeeria ... forse per il monocolore? nella vita di tutti i giorni tu sei un tripudio di colori!!!
un bacio

mely ha detto...

Bello....

Sofia ha detto...

ke bello questo LO e bella l idea della busta x nascodere la lettera.. me gusta :)

Silvana Torchio ha detto...

mi piace l'insieme della pagina, ma anch'io come Marina avrei osato di più con i colori!
baciotti
zia Silva

Silv.etta ha detto...

Mi piace molto il tuo LO, Rita! E' davvero armonico!!!

mariella ha detto...

anche a me piace molto, diverso dal solito!

giovanna ha detto...

MOLTO BELLO,bella la scia delle farfalle e anche il colore!!!

MondoLili ha detto...

Come dicevamo al meeting..carissima Rita..è ora che cambi sta foto!!! :DDD
Bello il lo!!
Ciao un bacione

Ciacchina ha detto...

sei proprio wonder Rita! con un pupo tutto nuovo riesci a sfornare creazioni a ripetizione! brava! e...grazie di aver partecipato anche questa volta ;o)