martedì 19 aprile 2011

just because...

E' il sentiments che ho messo in questa card... solo perchè non bisogna dimenticare che c'è sempre la luce anche anche se vediamo tutto nero in alcuni momenti della nostra vita.
Ed è pronta per essere spedita ad un'amica che sta attraversando dei momenti bui... a tratti... in un momento della sua vita che dovrebbe essere sereno, il più bello!
Ed ho avuto la possibilità di usare il timbro lampadario per la prima volta e la patterned e il nastrino sono metallizzati (per dare un senso di luminosità!)
Partecipo a:
Craft and me: challenge #30 ribbon

8 commenti:

Pamela ha detto...

Sono sicura che la destinataria sarà molto contenta di ricevere una bella card "luminosa"!!!!

Titart ha detto...

come mi piace!!!!! bello il timbro e l'abbinamento di colori!!!

Unknown ha detto...

Molto molto bella, semplice al punto giusto! Mi piacciono molto anche i colori che hai usato, brava!

Lisanna ha detto...

è veramente bella questa card...
mi piace!!! il lampadario ce l'hopure io...

Cristina C. ha detto...

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mariella ha detto...

bellissima!

Vicky ha detto...

Fabulous card.
Thank you for joining us girlies over at Crafts & Me, hope you will join us again.

Hugs Vicky xx

gina g ha detto...

Lovely card. Thanks for joining us at Crafts and Me. luv gina xx