domenica 10 aprile 2011

202

Ovvero il numero della stanza d'albergo che avevamo a Palermo (adesso che ho quasi finito con l'album del week end in Toscana, voglio finire anche quello delle vacanze in Sicilia!!!).
Stanza bellissima vero? (e grazie ad un concorso online avevo vinto un buono sconto che ho potuto usare, anche se i giorni erano dall'8 all'11 agosto, ed io pensavo che non l'avrebbero accettato.. ed abbiamo pagato veramente un prezzo bassissimo!)



Io faccio foto in tutte le stanze d'albergo dove andiamo, e voi?
Ho seguito lo sketch e la palette di colori (beige, bordeaux, bianco, azzurro) per color box 3 di scrapper della notte (ho ruotato lo sketch)... beh le foto erano perfette per quella palette no?

1 commento:

mariella ha detto...

bella la tua pagina e ....no, non mi capita di fare foto negli alberghi..... a meno che non siano foto significative in cui 'per caso' si veda la stanza!!