domenica 3 aprile 2011

2 premi per me

Giusi - le creazioni di Margiù, mi ha assegnato questo premio:
Regole da seguire:
1. ringraziare chi ha pensato a noi... fatto
2. passarlo ad altre 12 blogger... io lo giro a chi non l'ha ricevuto (l'ho visto già in tanti blog!)

E questo invece l'ho ricevuto da Elena - dreaming of a lullaby:
Le regole sono:
1. raccontarsi in 10 punti... leggete sotto!
2. passarlo ad altre blogger (come prima... chi vuole raccontarsi e non ha avuto modo... può raccogliere il premio!)

Sono una chiacchierona, egocentrica e logorroica..... ma se devo raccontarmi... un pò mi imbarazzo!
Comunque... ecco 10 cose su di me!
1. Sono felice della mia famiglia... le cose sono andate come avevamo sognato Vittorio ed io! (per chi non lo sapesse io sono di Messina e mio marito è della provincia di Treviso... diciamo che c'erano 1200 km di distanza... ma le cose della vita ci hanno avvicinato... e poi unito!)
Lui è un marito meraviglioso e Giorgia e Giacomo sono due figli splendidi!
2. adoro viaggiare... partirei subito... che si tratti di una gita in giornata o di un viaggio lungo non fa differenza... l'importante è partire per conoscere, vedere, ammirare luoghi nuovi! (ed ovviamente fare centinaia di foto da scrappare!)
3.mi piace leggere... entrare in libreria, toccare, annusare ed uscire con una pila di libri... è una delle cose che adoro di più! (la mia libreria è quasi completa... toccherà cambiare casa al più presto! ahahah)
4.adoro andare alle mostre... visitare i musei... castelli... cattedrali... tutto! mi piace andare anche ai concerti e allo stadio... forza milan!!!! ed adoro lo shopping... compro sempre... e colleziono di tutto!!!
5. mi sembra ovvio.. ma lo scrivo... mi piace lo scrapbooking (e più in generale creare creare creare!!!)... grazie al quale ho conosciuto tante amiche che anche se lontane le sento vicinissime!
6. sono entusiasta di tutto, affronto la vita con il sorriso, sono allegra, buona, disponibile... ma non fessa! E mi arrabbio anch'io!!!!
7. non sono gelosa... ci tengo alle persone a cui voglio bene ma niente gelosia (atipico per una siciliana? nooooo... è solo un luogo comune! ahah)
8. ho una buona memoria... se qualcuno dice qualcosa io me la ricorderò a vita! Vale lo stesso per la memoria visiva, i nomi, i luoghi e per lo scrap le date, le sfide, i vincoli, gli sketch (non ho un'agenda per segnarmi tutto!)... insomma non mi sfugge nulla!
9. faccio un lavoro particolare, con turni diversi ogni giorno ed orari anche notturni che ti incasinano la vita (e non poco!)... ma mi piace (certo mi piace di più stare a casa e dedicarmi alla famiglia ed allo scrap... ma si deve lavorare!)
10. per me l'amicizia è importantissima... detto dalle mie amiche sono l'amica che tutte dovrebbero avere... se non ci fossi bisognerebbe inventarmi.... forse sembra un pò esagerato... ma quando me lo dicono io ne sono contenta! (avevo premesso che sono egocentrica!)

Grazie Giusi ed Elena... e se qualcuno "ritira" il premio mi farebbe piacere saperlo (lasciatemi un commento per comunicarmelo... grazie!)

1 commento:

MondoLili ha detto...

Cara Rita..sono indietro di ben...30 post da leggere!! Ma come fai?? (e come faccio a leggerli tutti??)
Confermo che hai una buona memoria... (leggasi archivio vivente...)
Ciao un bacione