mercoledì 20 aprile 2011

My scrap corner

Sul forum di SCC è partita una nuova iniziativa "ABC con SCC" e potevo non partecipare? (beh.. già faccio il nostro swap di ATC seguendo l'alfabeto... qualcosa vorrà dire no? che mi piaceeeeee!).
Consiste nel realizzare un album seguendo un filo conduttore che legherà le 21 lettere che saranno date in ordine casuale.
Il mio filo conduttore saranno le parole della mia vita (il titolo è ancora da definire esattamente!) e cercherò di scrappare foto di cose che ancora non mai scrappato e che ovviamente mi riguardano. (come per le atc!)
Ci saranno i punti per la partecipazione, in caso di vittoria ed anche se si usa l'elemento aggiuntivo.
Ecco la mia prima pagina, fatta seguendo lo sketch 4.14 di sketchy thursday (lato destro)
S come SCRAP CORNER:
Sono le foto dello scrap corner appena "creato" in un angolo della cantina... ma magari le sostituirò, prima o poi (leggi quando sarà in ordine!), con quelle dello scrap corner con tutto il materiale e magari più recenti... ho già apportato delle modifiche.
Le misure delle pagine sono 14x20 più 2 cm di quadratino per la lettera (quando sarà completo si avranno 3 file da 7 lettere a cascata, tipo una rubrica telefonica).
Per questa prima lettera l'elemento aggiuntivo era schizzi di colore... io ho spruzzato il glimmer mist sul cartoncino di base e si intravede sotto la patterned(anche se non è venuto benissimo.. mi sa che il cartoncino di base è troppo grosso!!).
Ho usato patterned cosmo cricket che ho distressato con le forbici, anche per la striscia arricciata, una chipboard Melody Ross (intendo sono orgogliosa di essere una che crea... artista non credo!) e un charme making memories. L'alfabeto che ho usato (e che userò) per la lettera è Stamperia e quello del titolo Studio Calico.
Ed ora aspettiamo l'altra lettera... intanto penso alla copertina!

5 commenti:

Cristina C. ha detto...

Mmmmmmmmmmm vedo del verde.... alfabeto nuovo... aria di primavera??

Julie Tucker-Wolek ha detto...

Love this! I have a craft corner too! I loveeeeeeeeeeeeeee the colors! Thanks sooooooooooooo much for playing along with Sketchy Thursdays! :):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Tomomi ha detto...

Love your making border with PP!
Thanks so much for playing along with Sketchy Thursdays!!!:)

Pamela ha detto...

Mi piace tanto questo nuovo stile... continua così per tutto l'albume e vai alla grande!!!

Pamela ha detto...

ho scritto albume!!!!!! ahahahhahaahh
sono fusa, ho bisogno di andare in ferie LOL!!!!