Ps. dovreste vedere Giorgia con la borsina in una mano ed il cavallino nell'altra, che lo fa galoppare in tutta la casa facendo il verso... troppo divertente!
1 commento:
Anonimo
ha detto...
ciao rita, ti ringrazio per il tuo commento: confrontarsi è sempre utile :) la mia riflessione non era polemica ma un po' di delusione per quelli che cercano sempre la bazza e minimizzano questi settori manuali e decorativi. io shopping lo faccio volentieri: è un'ottima occasione per arricchire i nostri materiali e fa anche tanto bene all'umore! sono sempre disponibile anche al prestito e al baratto, anche se non è facile. ieri ho fatto pochi acquisti per la verità ma ero senza nero da embossing e altre cosucce. buon sabato & buonissima domenica :) ILARIA
1 commento:
ciao rita,
ti ringrazio per il tuo commento: confrontarsi è sempre utile :) la mia riflessione non era polemica ma un po' di delusione per quelli che cercano sempre la bazza e minimizzano questi settori manuali e decorativi. io shopping lo faccio volentieri: è un'ottima occasione per arricchire i nostri materiali e fa anche tanto bene all'umore! sono sempre disponibile anche al prestito e al baratto, anche se non è facile.
ieri ho fatto pochi acquisti per la verità ma ero senza nero da embossing e altre cosucce.
buon sabato & buonissima domenica :) ILARIA
Posta un commento