mercoledì 6 aprile 2011

E voi quante ne avete?

Non sono impazzita...parlo di mug... raccogliendo l'invito di Chiara che in questo post ci presenta le sue e ci chiede di contare le nostre.
Ecco le mie.
Queste sono quelle di uso quotidiano, anzi serale visto che le riempiamo di tisane e camomilla la sera e sono 12 (2 di quelle di un ceramista di Patti provincia di Messina ma che vende in tutta Italia, Caleca, ma nella foto ce n'è solo una ma sono uguali(quella in alto a sx) , appese ci sono le 2 lottomatica e le 2 con i fari.... le altre appese sono misura te e misura extra large per latte etc e non le conto):

Queste sono le 6 del disney store (una delle mie tante fissazioni!):
Queste quelle sparse per casa, che contengono soprattutto le penne (altra mia fissazione) ma anche i portachiavi, i lecca lecca particolari (ma quante cose compro???) e tanto altro e sono 9:

più queste 4 che avevo dimenticato... oltre la mucca sempre stra piena di penne le altre 3 sono per ricordare il mercatino di Natale a Innsbruck, e le manifestazioni di artigianato a Cison di Valmarino (TV) e Mel (BL):
le 4 della collezione coca-cola:

e per finire le 5 nella vetrinetta dei souvenir:
mancano quella a forma di faccia di Tweety (ci credete che ero convinta fosse qui invece credo sia ancora a Messina??? e... ce ne saranno altre?) ed una con 3 orsetti che usiamo nel secondo bagno per gli spazzolini!
Contando anche le 2 che non sono in foto arrivo ad un totale di 42.... non le avevo mai contate!!!!
E voi? Avete la mugghite anche voi?

9 commenti:

Cristina C. ha detto...

Pensavo di averne tante anch'io.... ma 42!!!!!!!!!!!! no! E comunque anch'io le uso come porta penne/spazzolini/pennelloni da trucco... ecc ecc.

fedet ha detto...

:D vivi tra le mugs!!

MondoLili ha detto...

Cosa?? Allora se sono così tante direi che hai vinto tu!! dico a mio marito che posso tranquillamente comprarne ancora!!! Grazie Rita...
Ps: anche io voglio quella di csi e starbucks!!!

Almayer ha detto...

Taaaantissime!
Mug, tazze, bicchieri tazza... una valanga ne ho!
Sono ancora quasi tutte a casa dai miei, ma magari ci faccio delle foto ^_^

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

Credo meno di 10, anzi di sicuro sono meno a casa...perchè al bar, al bar niente mug solo tazze tazzine.
baci

chiara.bc ha detto...

Come sempre Rita tu fai le cose alla GRANDE!!!
:-)

Lisa ha detto...

Ma quante ne hai???
Anche a me piacciono molto, ma ne ho poche perchè non saprei dove metterle...però ogni volta che le vedo nei negozi, ne comprerei!! :)

Franz♥ ha detto...

Accidenti! Anche io ho un debole per le tazze, ma tu sei quasi malata!!!
Non le ho mai contate, ma credo che siano meno di dieci, però ne ho una presa ad EuroDisney che contiene un litro, vale doppio?!
Baci, Fra.

ufoide@gmail.com ha detto...

io le mie non le ho mai contate...le conterò e ti farò sapere :)
cmq le tue son bellissime...quelle della coca cola poi...io cmq le ho divise ci sono quelle da the che uso per bere proprio e quelle portate in camera usate come portapenne ecc :)