venerdì 29 aprile 2011

Shhhh... dorme... no!!!

Scritto così sembro una pazza... ma in realtà le prime due sono le cose che dicevamo quando facevamo le foto... e il no... sembra ciò che dice Giorgia... della serie "no... vi ho fregati" :)Ho preso ispirazione (moooooooolto libera la mia interpretazione) dal video (come dici Pam? ok.. lo ammetto.. non ho visto il video... mi annoia vedere i video... quindi ho solo guardato le interpretazioni del DT!) dello scrap tube di SCC.
Non è vintage come quello proposto ed ho usato 3 foto invece che una... ma per il resto ho cercato di mettere tutto... ritagli di patterned, pizzi, bottoni, tag, abbellimenti, il titolo sopra le foto, pin ed anche le mezze perle (dentro i 2 fiori!) ed ho seguito lo sketch 153 di Creative Scrappers.

4 commenti:

Lisanna ha detto...

fortissimo il titolo!!!!! ci siamo date alla pazza gioia con gli abbellimenti!!! bravissima. e poi quanti fiori!

Pamela ha detto...

Hai visto che non era poi così terribile lo scrap tube? ahahahah
Bravissima e grazie per aver partecipato ;-)

Cristina C. ha detto...

Ma avevo commentato...... sono sicura!! Comunque bello bello bello!! Certo che... fiori, rosa, bottoni...pizzo! Non è che stai invecchiando?? :))

MondoLili ha detto...

Ahaha!! Cris, mi sa che sul serio sta invecchiando...ecco svelato perchè non vuole cambiare sta foto nel profilo!!