giovedì 14 aprile 2011

SCIVLO & TALENA

Si... è un errore... ma è voluto!
Giorgia li chiamava ancora così sabato 26 marzo... praticamente già il giorno dopo invece li diceva in modo corretto... però per il LO ho voluto metterli in lingua originale ;)
Il LO è il seguito di quello "AL PARCO" ed infatti ho usato il craft, lo stesso nastro e gli stessi timbri per il titolo.
Ho solo aggiunto le 2 patterned, il timbro del rametto e l'uccellino fustellato con la Big Shot.
Ho seguito lo sketch di marzo di 1 LO al mese (solo la pagina a sinistra) e i vincoli di Mission to create #39 (fiori, feltro e l'uccellino)
Ed ora torno a scrappare... ma è tutto top secret per ora... magari riesco a fare anche un LO da pubblicare... vedremo!

2 commenti:

Lisanna ha detto...

questo layout è troppo carino...

mariella ha detto...

bella pagina e che belle le parole storpiate dei bimbi!!!
mia figlia diceva lo 'scilolo'!